Forum Discussion
Ciao MESSIARM95,
tieni premuta la X per eseguire la spallata? Se non entra, a volte è una questione di posizionamento e di tempistiche.
Usando un giocatore diverso ti sembra funzionare invece?
Se pensi che il problema sia nelle impostazioni dei comandi, puoi provare a resettarle seguendo questa guida per eliminare manualmente il file Impostazioni personali, riavviare il gioco e riprovare.
Facci sapere come va.
- MESSIARM952 days agoRising Newcomer
il problema é che secondo me ho qualche bug nelle impo di game , quando effettuo il reset torno in gioco e mi ritrovo sempre “impostazioni personalizzate” non tutto default!
- EA_Claus2 days ago
Community Manager
Hai riavviato il gioco dopo aver eliminato i file che ti avevo suggerito?
Se giochi su PlayStation, puoi anche controllare se hai dei dati salvati sul sistema della console ed eliminarli seguendo questa guida per gestire i dati salvati.
Se i comandi continuano a non resettarsi, dopo aver eliminato nuovamente i file Impostazioni personali(potresti averne più di uno) e riavviato il gioco, se ti viene chiesto di caricare un file Impostazioni preesistente, puoi eliminarlo e continuare; i comandi dovrebbero tornare correttamente alle impostazioni di default dopo.