kembelloRising Scout1 month agoRe: Difficoltà Squad BattlesMa santo il cielo! Vi date una svegliata? Ma come è mai possibile che Maddison messo in porta faccia più parate di un vero portiere?! Ma state scherzando? Svegliatevi!17764974150528495617804508265345.jpg2.8 MB
Recent DiscussionsPatch 1.6.0: bene il gameplay, ma le animazioni... Con la patch 1.6.0 sono stati introdotti diversi miglioramenti che stanno rendendo il gameplay più equilibrato e piacevole. In particolare, la riduzione dell’efficacia eccessiva di PS+/PS Mastino, in...Non ce la potete fare. Mi spiace Voi proprio non ci riuscite. Davvero. Provate a cambiare lavoro e far arrivare qualcuno che sappia lavorare ad un codice decente. Difficoltà Squad Battles Cara EA non solo il gioco è scandaloso quest'anno adesso siete riusciti anche rovinare gli squad Battle con l'ultimo aggiornamento se giochi a difficoltà esperto sembra di giocare a leggenda se uno v...Finalmente. Ho aspettato 8 mesi per tornare a divertirmi. Ottimo aggiornamento. Dopo l aggiornamento mi è cambiato il gioco. Ora mi diverto tutto piu giocabile e meno pressing IA. Mah... Ho fatto fin ora 5 partite... Bello bello... Assurdo però avere un gioco giocabile a maggio....match-making e cross-play Ho impostato il Match-macking in modo da giocare con giocatori che abbiano un ping simile al mio e disattivato il cross-play per non giocare con altre piattaforme, ma nel 90% dei casi gioco con Ingle...