Forum Discussion

Belinmarko84's avatar
Belinmarko84
Seasoned Traveler
4 days ago

Re: Matchmaking Rivals sbilanciato

Matchmaking Rivals completamente squilibrato

Con l’inizio della nuova stagione in Ultimate Team, sono stato riportato in Divisione 5, nonostante fossi vicino alla Divisione 2. Immagino sia successo a molti.

Ora mi trovo addirittura in Divisione 6, e sto affrontando squadre che valgono milioni di crediti: giocatori come Mbappé, Yamal, Vinícius, icone e carte speciali recenti. La mia squadra invece vale circa 50k.

Mi chiedo: com’è possibile che questi utenti siano nella mia stessa divisione? Giocano a livelli altissimi e hanno team assurdi. Non sembra affatto un matchmaking equo.

Il sistema non dovrebbe basarsi sulla divisione? O tiene conto di altri fattori? Qualcuno può spiegarmi come funziona davvero?Non é possibile che questi squadroni di player ottimi giochino in sesta divisione.

Per favore rispondete vorrei una psiegazione chuara da parte di qualcuno della EA qui nel sito

Grazie in anticipo.

1 Reply

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Rising Vanguard
    4 days ago

Ciao Belinmark84, devi tener presente che ad inzio gioco c'è stata un assegnazione di divisioni in base a quella massima raggiunta su FC25.

Io ero arrivato (una volta) in D5 e mi hanno fatto ripartire dalla D8 assieme ad utenti che erano arrivati anche i D4 e D3...

In conseguenza di ciò la scorsa stagione di FC ho dovuto giocare contro gente di quelle divisioni e io essendo un player piuttosto scarso non sono riuscito ad andare oltre alla D8 anzi retrocedevo continuamente in D9 per un su è giù di divisione durato per tutta la stagione...

Tante sconfitte, frustrazione a 1000, divertimento 0!

Purtroppo hanno avuto la brillante idea di togliere i ceckpoint che perlomeno ti davano la possibilità di rimanere nella stessa posizione anche a fronte di parecchie sconfitte.

Poi non capisco perchè ci hanno retrocesso di default visto che le retrocessioni ci sono già...

Detto questo devo dire che il matchmaking è tutt'altro che impeccabile ( è sempre stato così anche negli altri FIFA/EAFC per la verità...) e anzi tende spesso ad accoppiarti a gente molto forte per più partite consecutive.

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.370 PostsLatest Activity: 9 minutes ago