Re: Segnalazioni di Cheaters
Salve, ho avuto un problema con il torneo PlayStation fatto ieri giorno 13.02.2026 alle 23. Sostanzialmente ho vinto la finale ma il mio avversario ha fatto qualche bug strano e non mi ha convalidato la vittoria. Oltre agli allegati vi metto il link della partita e, oltre al nome della persona, si vede chiaramente se andate alla fine che faccio il 2 a 0 e poi fa qualcosa di strano. Una volta che ho fatto il 2 a 0, dopo che il gioco, mi ha riportato nel menù, per la convalida della partita il sistema ci ha messo 50 minuti circa. Come potete vedere da uno degli allegati. Vorrei aggiungere che, una volta che ero arrivato in finale, stavo aspettando questo utente del bug e guarda caso, ho dovuto aspettare sempre un sacco di tempo prima di giocare contro di lui quindi cosa vuol dire? Che l'ha fatto anche in semifinale. Sostanzialmente questo qua non può perdere mai. Vorrei che mi venissero accreditati i 400 FC Points mancanti dato ci sono tutte le prove che lo testimoniano.
[Foto e informazioni condivise rimosse dal moderatore nel rispetto del regolamento, per favore evitiamo di segnalare altri giocatori pubblicamente sulle bacheche. EA_Claus]
Piattaforma PS5