Forum Discussion

LuciaDavide07's avatar
LuciaDavide07
Seasoned Newcomer
8 hours ago
Solved

Segnalazione bug relativo ad un pacchetto in cui doveva essere toty

Salve , ho contattato già la ea in merito ad un probabile bug che riguarda fc 26 , senza arrivare a parlare con un operatore quindi scrivo qui con la speranza che possa arrivare , in pratica domenica 18 di pomeriggio quindi mentre ancora erano presenti gli attaccanti toty , aprendo un pac ho trovato la versione oro base di pajor quando sarebbe dovuta essere in teoria toty visto il momento in cui l’ho trovata , spererei che venga controllato ciò con la possibilità che ovviamente si tratti di un bug , vorrei ricevere una risposta e soprattutto sistemare se si tratta di un bug grazie 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    4 hours ago

Se si trattava di un pacchetto Titolati Oro Candidati TOTY, è corretto che tu abbia trovato la versione Oro del giocatore in questione.

4 Replies

• djevo1987's avatar
    djevo1987
    Rising Newcomer
    3 hours ago

Anche io ho avuto lo stesso problema ma ho trovato haaland oro invece che toty era un pacchetto giocatori 81+  ho contattato il supporto ma non ho ricevuto nemmeno una risposta. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 hours ago

Se si trattava di un pacchetto Titolati Oro Candidati TOTY, è corretto che tu abbia trovato la versione Oro del giocatore in questione.

• LuciaDavide07's avatar
    LuciaDavide07
    Seasoned Newcomer
    4 hours ago

Il pacchetto riguardava l’offerta pacchetto toty , se non ricordo male di 11 giocatori 82+ il mio account vorrei evitare di pubblicarlo qui ma potrei in qualche modo scriverlo pk io non credo che si normale e penso si tratti di un vero bug essendo che non sono nemmeno stato l’unico 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 36 minutes ago
669 Posts