Forum Discussion

carmine092's avatar
carmine092
Newcomer
30 days ago
Solved

Segnalazioni di Cheaters

Non è possibile giocare in santa pace e non fate niente per quanto riguarda questi esseri immondi che devono rovinare tutto. 

Ho segnalato in modo tempestivo l'account cheater che mi ha bloccato i giocatori in WL ma indovinate un po'? Mi ha dato disconnessione. Complimenti 💯 👏 

• Ciao a tutti, 

stiamo continuando a raggruppare qui le vostre segnalazioni.

Per favore, evitate di menzionare direttamente metodi per imbrogliare o i nomi di altri giocatori sulle bacheche; non è ammesso dal regolamento.

Il modo giusto per segnalare un giocatore che pensate stia imbrogliando è compilare questo modulo dedicato per segnalare altri giocatori e permettere ai nostri team di eseguire alcune verifiche sull'accaduto.

Siamo al corrente dei comportamenti scorretti che avete menzionato. Ci dispiace di non poter cambiare i risultati delle vostre partite, capiamo che sia frustrante.

Apprezziamo il vostro aiuto e la vostra pazienza nel segnalarci queste spiacevoli situazioni, in modo da poter investigare ulteriormente e fermare questo tipo di comportamenti scorretti.

37 Replies

• MarteIIo's avatar
    MarteIIo
    Seasoned Novice
    14 days ago

Perdonami EA_Claus​ ma quando uso il modulo da te suggerito, ottengo sempre la stessa risposta automatizzata:

Grazie per aver espresso la tua preoccupazione e aver contribuito a rendere la nostra community un ambiente positivo in cui giocare.

Dopo aver esaminato la tua segnalazione, per questa volta abbiamo deciso di non prendere provvedimenti. 😄😄😄

Ieri, su 15 partite di wl, ne ho incrociati 3 che usavano il cheat [Metodo per imbrogliare rimosso dal moderatore. EA_Claus] che non permette di controllare nessuno.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 days ago

Ciao a tutti, 

ho spostato qui alcune recenti segnalazioni di errori di connessione alla fine delle partite. 

Se queste disconnessioni e sconfitte persistono per più partite di fila e sono iniziati dopo aver giocato tante partite di fila in un breve periodo di tempo, potreste essere stati presi di mira dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi.

Fare una pausa dall'iniziare nuove partite per 24 ore dovrebbe farle smettere. 

Se la partita viene invece annullata, a volte può capitare a seconda delle circostanze. Per favore rigiocatela in questi casi. 

Se pensate che sia il vostro avversario ad imbrogliare in qualche modo e farvi disconnettere, fate riferimento anche voi alle informazioni messe in evidenza più in alto per inviare un modulo di segnalazione giocatori ed aiutarci ad eseguire alcune verifiche sull'accaduto. 

• Naturalblu's avatar
    Naturalblu
    New Traveler
    14 days ago

Successo 2 volte anche a me in questa wl… è inaccettabile 

• PeppeElite's avatar
    PeppeElite
    Rising Newcomer
    14 days ago

Ormai scrivo più che altro per disperazione, perché non è possibile che in ogni weekend league devo beccare minimo 2 cheaters ogni volta compromettendo gli score e ovviamente il divertimento di giocare, adesso mi chiedo una cosa, l'EA a riguardo cosa fa dopo aver segnalato queste persone? 

Sotto allego i nickname dei cheaters:

[Nomi rimossi dal moderatore, nel rispetto del regolamento, le bacheche non sono il luogo adatto per segnalare altri giocatori per nome. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    14 days ago

Ciao PeppeElite​,

ho spostato qui la tua discussione.

Per favore, fai anche tu riferimento alle informazioni messe in evidenza più in alto qui, per segnalarci queste situazioni e permettere ai nostri team dedicati di eseguire dei controlli. 

• Ieri sera giocando ho incontrato un player da pc dove usa un cheat che prende controllo della tua squadra. Io nel mio id non cera il mio nome ma quello di [Nome del giocatore ed allegato rimosso dal moderatore nel rispetto del regolamento, per favore, evitiamo di segnalare altri giocatori per nome sulle bacheche. EA_Claus] se vi capita segnalato perché non potete giocare 

[Moved to FC 26 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    10 hours ago

Ciao trvorsponge​,

ho spostato qui la tua recente segnalazione.

Per favore, fai anche tu riferimento alle informazioni messe in evidenza più in alto su come segnalare queste situazioni ai nostri team per eseguire ulteriori verifiche sull'accaduto e fermare questi comportamenti scorretti. 

Apprezziamo la tua pazienza in queste circostanze.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
789 Posts