Forum Discussion

Vinci310816's avatar
Vinci310816
Rising Newcomer
22 days ago

Serie d e serie c

Io vorrei la serie d e la serie c perché voglio giocare con il mio club corigliano ma anche con il Ravenna fc.

Quindi EA potreste aggiungerle tutte e due per favore.

[Informazioni personali rimosse dal moderatore, per favore, evitiamo di condividere informazioni personali su EA Forums, come menzionato nel regolamento. EA_Claus]

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 days ago

Ciao Vinci310816​!

Apprezziamo molto l'entusiamso per il gioco e la tua richiesta per la Serie D e C.
    Purtroppo non è mai così semplice, ma ci segniamo assolutamente la tua richiesta e il tuo desiderio.

Questo, ovviamente, non significa che verranno aggiunte; non possiamo garantire nulla del genere, ma è bello vedere passione e richiesta anche per queste serie!

Per qualsiasi altra cosa, siamo sempre qui!

• Io vorrei la serie c perché cosi potrei giocare con il mio club preferito con tutti e 3 i gironi, se è possibile sarebbe fantastico
    Quindi EA potresti per favore aggiungerla?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 days ago

Ciao y33r1afi6nue​, ho spostato la tua discussione in quest'altra visto che l'argomento è simile.
    Fai riferimento a quanto scritto nel nostro messaggio precedente e grazie ancora per l'entusiasmo! 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 26 minutes ago
715 Posts