Sono tornato dopo 8 mesi e stessa storia
Bravi complimenti, gioco a ut da 13 anni! Mai visto fifa peggiore, ovviamente come sempre spero che fallite perche siete una societa priva di idee che mette al primo posto il guadagno (che per carità ci sta) e nonostante questo ogni anno dite che il gioco sarà diverso quando esistono gli stessi problemi da fifa 21 hahaha, vabbè appunto diete vergognosi, si lo so che mi bannerete ancora ma non mi interessa, so che siete dei permalosoni hahaha la vostra ambizione di carriera è lavorare per un forum dove vi sgancieranno 1000€ al mese se va bene, ci sta ognuno sceglie il proprio percorso. Detto questo a tutti coloro che avranno la fortuna di leggere questo commento non comprate assolutamente FC 27 ragazzi, non vi fate ingannare dalla loro pubblicità ingannevole dove dicono che ascoltano la community perchè non lo fanno, lo dicono perche stanno perdendo acquirenti e non sanno come uscirne. Fa ridere che il gioco ti impone un tipo di gameplay che se non vuoi giocare fai schifo a prescindere. È basato tutto su meccaniche che devi conoscere a memoria, se le impari e ti bendi gli occhi riesci comunque a vincere una partita hahaha vergognosi. Ripeto che non dovete assolutamente comprare fc 27 ragazzi, se vi volete bene non fatelo, ok i pacchetti e le carte colorati ma oltre quello EA è letteralmente in un fosso e cerca in tutti i modi di fregarvi. Per voi potrei non essere nessuno ma diciamo non sono mai stato un Pro del gioco ma sicuramente sono molto sopra la media ecco, e dopo 13 anni è ufficialmente il mio ultimo fifa, mi dispiace perche è un gioco che mi ha accompagnato sempre per la mia infanzia fino ad oggi ma quando è troppo è troppo. Peccato sia finito nelle mani di gente inesperta e non adatta minimamente all'azienda. Detto questo rinnovo l'invito di non comprare assolutamente FC 27 detto questo è stato un piacere farvi fare almeno una risata❤️ è arrivato (finalmente😂) l'hanno in cui fifa è morto, per tutte le volte che l'ho desiderato in passato sui fifa veri e divertenti è arrivato quel giorno e sinceramente un po fa male vedere il tuo gioco che da anni ti ha accompagnato ridotto cosi male, ma la vita è questa e non possiamo desiderare sempre il meglio, certo che la cosa assurda e che piu passano gli anni e piu questo gioco perde interesse da parte del pubblico hahahahaha, vabbè ma ripeto che è stato dato in mano a degli scimmione. Rinnovo per l'ultima volta l'invito di non comprare fc27, detto questo addio ragazzi oggi ho giocato la mia ultima partita ad fc e fa un po male dopo 13 anni, peccato che ci sono personaggi inadeguati a svilupparlo, mi sarebbe piaciuto continuare a divertirmi a giocare a calcio invece che UFC con il pallone ma appunto è gestito da ignoranti. Addio.
Ps. Per i permalosoni dei moderatori, cercate un lavoro vero che i moderatori di un sito non ti possono campare, posso solo immaginare le vostre faccie da nerd coi brufoli, baci amori😘