Forum Discussion

FN-Sove's avatar
FN-Sove
Seasoned Newcomer
1 month ago
Solved

Sospensione mercato

Buongiorno, mi è stato sospeso il mercato in quanto sostengono che io abbia acquistato o venduto crediti, questo perché ho venduto 3 / 4 carte con circa 25k crediti più alti rispetto al prezzo di mercato…l’ho fatto solo perché pensavo che appunto qualcuno si sbagliasse nel comprarli e perciò ho ripetuto queste pratiche ma non avevo assolutamente idea potesse essere vista come una violazione del regolamento…che possibilità ci sono che mi venga riabilitato il mercato e che tempistiche di risposta hanno ai ricorsi? Grazie

• Salve a tutti,

Qui sui forum purtroppo non abbiamo alcun modo di controllare il vostro Account.
    Per questo motivo, vi consigliamo di controllare lo storico dei provvedimenti e, se ritenete che la sospensione sia stata fatta ingiustamente, contestare la decisione!

Purtroppo non c'è davvero molto altro che possiamo fare.
    Per maggiori dettagli sull'accaduto,  l'Assistenza Clienti può spiegarvi un po' meglio!

3 Replies

• Danfhi01's avatar
    Danfhi01
    Rising Newcomer
    1 month ago

Eppure gestiscono loro i range di prezzo. Non dovrebbe essere nulla di vietato. 

Altra pagliacciata per rovinare l'esperienza di gioco ad utenti a caso. 

• FN-Sove's avatar
    FN-Sove
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Ma di fatto è imbarazzante in quanto se effettivamente li avessi comprati i crediti me ne starei zitto e via, ma mi girano le palle che io ora abbia il mercato bloccato per sempre perché il ricorso è stato negato solo per aver venduto 5 carte a 20k in più rispetto a quello che è il prezzo medio di mercato, ma non è un problema già cancellato l’abbonamento ad ea play e passa la paura anche perché giocare una stagione di Fut senza poter comprare giocatori ma dovendoli solo trovare nei vari pacchetti fa schifo.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Salve a tutti,

Qui sui forum purtroppo non abbiamo alcun modo di controllare il vostro Account.
    Per questo motivo, vi consigliamo di controllare lo storico dei provvedimenti e, se ritenete che la sospensione sia stata fatta ingiustamente, contestare la decisione!

Purtroppo non c'è davvero molto altro che possiamo fare.
    Per maggiori dettagli sull'accaduto,  l'Assistenza Clienti può spiegarvi un po' meglio!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 9 hours ago
718 Posts