Sal_krtvSeasoned Newcomer2 months agoSpiegazioneVorrei sapere da voi della ea com’è possibile una cosa del genere. Io sono quello che ha perso.1AE07933-9F2F-44D4-A1E7-847C7B6E9358.jpeg1.9 MB
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 43 minutes ago727 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 43 minutes ago727 Posts
Recent DiscussionsScartato oggetti icone Sera, per sbaglio in un aggiornamento oro ho scambiato due oggetti icone… è possibile riaverli ? Se si, chi devo contattare ? Grazie Impossibile completare obiettivi Torneo online Ho giocato al torneo online Coppa Future Stars per vincere il secondo contratto Future Stars Academy. Ho una fibra 2Giga ma abito a 750 km da Milano e la connessione è lenta nonostante il ping si...Errore all'avvio di tutte le partite di Division rivals Ciao ho un problema da due giorni circa , ogni qual volta gioco un partita in divisione rivals , ancora prima di iniziare a giocare salta la connessione e salta la partita , consigli tecnici? Grazie ...Segnalazioni di Cheaters Non è possibile giocare in santa pace e non fate niente per quanto riguarda questi esseri immondi che devono rovinare tutto. Ho segnalato in modo tempestivo l'account cheater che mi ha bloccato i ...Elenco problemi riscontrati fino ad oggi Dato che volete una discussione seria, che rispetti il regolamento e che non dica parolacce, oggi voglio fare qualcosa di più strutturale facendo l’elenco di tutte le cose riscontrate da me e spero a...