Sal_krtvSeasoned Newcomer2 months agoSpiegazioneVorrei sapere da voi della ea com’è possibile una cosa del genere. Io sono quello che ha perso.1AE07933-9F2F-44D4-A1E7-847C7B6E9358.jpeg1.9 MB
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 21 minutes ago683 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 21 minutes ago683 Posts
Recent DiscussionsFc hub bloccato Salve gioco appena da una settimana, non mi sono chiare ancora tutte le dinamiche, mi spiegate come accedere a fc hub, mi rimanda il messaggio in allegato, grazie. Bug Ho preso dei cartellini rossi in ultimate team e non mi fa usare i giocatori manco dopo 72h cosa devo fare per riaverli in campo? Detesto vedere le squadre miste Buonasera a tutti , gioco a fifa da parecchi anni e ritengo sia sempre più assurda la presenza di giocatrici dalle doti tecniche e fisiche assolutamente inverosimili . Non capisco Perché non si debba...Migliore visuale? Quale telecamera usate? Quale è la migliore visuale? Quale telecamera usate? Dopo mille tentativi (compresa suggestione Televisiva) sono indeciso tra Classica (20 - 0) e Tradizionale? Accetto consigli (a parte co op). ...Versione sbagliata giocatori TOTY Ciao ragazzi, vi scrivo dopo aver mandato 3 mail e aperto 3 segnalazioni. Ieri sera 22-01-2026 all’uscita del toty completo ho aperto il mio pick 87+ di div. elite. Mi ritrovo pajor oro raro anziché ...