Tersco96
29 days agoNew Hotshot
Squad battle
scusate se chiedo troppo ma è normale che mi tocca guardarle le partite in squad battle o posso giocare anche io? A difficoltà campione o leggenda si passano solo la palla per 3/4 della partita e non...
EA_ClausEA_Garrus nessuno che dopo 15 giorni mi risponda? Possibile tocca continuare con questo schifo? Spero vi licenzino che il vostro lavoro non lo state facendo proprio per niente…
Ormai sta diventando un diario dove posto video di quanto faccia schifo la cpu in questo gioco… difficoltà campione, sembra di giocare in estrema. Comunque ricordo la discussione di alcuni idioli che dicevano che la difficoltà estrema era troppo facile, ma io dico, era difficile aumentare quella difficoltà e lasciare come l’anno scorso le altre? Adesso anche esperto contro le squadre 86+ sembra leggenda… ma uno che vuole rilassarsi facendo gli obiettivi e i punti per le battles deve per forza essere un pro player? A me di stare con l’asciugamano per fare 5-0 nelle battles anche no… per favore ripristinate almeno la difficoltà in questa modalità non si può vedere che io non riesca a fare due passaggi di fila senza avere 5 giocatori addosso e 3 a quello dove la voglio passare già in anticipo perché la cpu sa dove la voglio passare…