Forum Discussion

Tersco96's avatar
Tersco96
Rising Veteran
4 months ago

Squad battle

scusate se chiedo troppo ma è normale che mi tocca guardarle le partite in squad battle o posso giocare anche io? A difficoltà campione o leggenda si passano solo la palla per 3/4 della partita e non glie la levi neanche con le bombe, appena riesco a prendere palla mi si fiondano in 100 a prendermi la palla impedendomi di poter fare qualsiasi cosa. In poche parole faccio iniziare la partita e non giocare. Mai possibile che in fc25 la difficoltà era perfetta ed ora è impossibile? Sempre fatto fuoriclasse 1-2 qui per farlo è più frustrante dell’online, per favore fate qualcosa che neanche offline è possibile rilassarsi un po e disintossicarsi da questa community marcia…

22 Replies

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Veteran
    4 months ago

A due mesi dall’uscita ancora mi tocca guardare la cpu giocare? A leggenda contro una squadra 68 di overall e 10 di intesa, la mia 84 e 30 di intesa non si riesce a fare due passaggi di fila che hai tutti addosso… capisco se erano più forti tipo come me o 90 ma una squadretta 68 a occhi chiusi l’anno scorso la battevo almeno 6/7 a 0 quest’anno è diventata un agonia qualsiasi modalità. Rivals giochi contro tossici malati di mente e mai contro qualcuno di abbordabile dato che sono in divisione 6, in wl lasciamo perdere, gli eventi live o i tornei sembra un ritrovo di maniaci, ma volete rendere piacevole sto gioco al giocatore medio o per ogni cosa tocca try hardare e non ci si può rilassare in nessuna modalità? Ah e potenziate gli altri ma indebolite le nostre armi, se devo andare in guerra con una fionda ditemelo subito che lascio perdere tutto…

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Veteran
    4 months ago

17 partite media possesso palla a campione/leggenda 30% e le vinco tutte 3-4 a 1 o 0 ma è impossibile giocare con quel 30% di possesso… il bello è che squadre bronzo con 0 di intesa sembrano il Barcellona di guardiola, ma vi volete svegliare e modificare sto schifo? Le ultime due settimane sembrava più giocabile, anche se a volte c’era un input lag assurdo, ma molto meglio di ora che siamo tornati come al day one, ingiocabile… ah come manca fc25 era un bel gioco e non l’abbiamo apprezzato… 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 6 hours ago
811 Posts