Forum Discussion

nikx_name's avatar
nikx_name
Seasoned Newcomer
1 month ago

squad battles ingiocabili

come sempre gioco le squad battles per far obbiettivi, per i pacchetti alla domenica ecc.

ma con l’ultimo aggiornamento dove hanno aumentato la difficoltà é diventato ingiocabile, riesco a perdere 3 a 0 con una squdra argento a difficoltà campione, con i bot in difesa che sembrano due pilastri che non fan passare nulla. 

sistemate sta cosa e fatelo tornare come prima, che io a tryardare con l’asciugamano in testa contro dei bot non c’ho voglia

6 Replies

• la scorsa settimana ho fatto 31,7K abbondantemente in Elite1 (circa 28K) e non dovrei lamentarmi, ...se mi fossi divertito

e invece è stato uno stress assoluto 

e come sempre

VERGOGNATEVI !!!

• Battles con team bronzo a 0 intesa. Smettete di aumentare le stats del team avversario e risolverete i nostri problemi. Così facendo renderete questo gioco un GIOCO. Semplice.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    28 days ago

Salve a tutti!

Volevamo informarvi che ieri abbiamo rilasciato un aggiornamento che migliora un po' i comportamenti della CPU e, di conseguenza, anche Squad Battles.

Il team è assolutamente a conoscenza di quanto lamentate in questa discussione e, da parte nostra, continuiamo a condividere i vostri feedback con chi di dovere.

Fateci sapere come vi trovate dopo l'ultimissimo aggiornamento!

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    New Veteran
    28 days ago

EA_Garrus​ Come prima troppo perfetti loro in ogni cosa, soprattutto le squadre bronzo con giocatori messi a caso sono tutti fenomeni mentre i miei quasi tutti 88/89 non riescono a fare un passaggio a due metri e ogni contatto mio è sempre fallo, i portieri non portieri che parano come un 99 di overall e il mio con un tiro da parte di un difensore bronzo messo in attacco con 28 di tiro, che tira fucilate non si sa perché, non la prende neanche per sbaglio. Anche se fanno meno melina ma sempre il solito schifo, stressante e snervante…

• nikx_name's avatar
    nikx_name
    Seasoned Newcomer
    27 days ago

non é servito a niente sono ingiocabili come sempre, forse coi bronzini si riesce meglio a campione, ma se uno vuole puntare piu in alto con leggenda deve sclerare 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 4 hours ago
718 Posts