Forum Discussion

Cristian83Coi's avatar
Cristian83Coi
New Novice
1 day ago

Store bloccato

Salve,in data 20 marzo ho effettuato un acquisto tramite store di fc26 pari a 5900 FC points..non mi sono stati accreditati ma è stato scalato il credito ma questa questione l ho già risolta con un rimborso...il problema è che da quel giorno non posso più effettuare acquisti perché mi appare la schermata che vi allego..ho ripristinato le licenze..contattato la EA PIÙ VOLTE(mi passano sempre diversi operatori e nessuno risolve),contattato l' assistenza psn...ricostruito il database accedendo da modalità provvisoria...NIENTE...qualcuno può sbloccarmi sta situazione?grazie

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 hours ago

Ciao Cristian83Coi​,

purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account EA o PSN, e non ci è possibile investigare direttamente su cosa potrebbe causare questo errore durante il pagamento nello specifico, potrebbe dipendere da varie cose. 

Hai scritto di aver contattato l'assistenza PSN, cosa ti hanno detto?

Hai provato ad usare un metodo di pagamento diverso?

Hai provato a effettuare l'acquisto direttamente dal negozio PSN, piuttosto che dall'interno del gioco? 

Hai provato a cambiare connessione prima di provare ad effettuare un nuovo acquisto di FC Points? A volte i programmi VPN o simili interferiscono. Usare una connessione diversa potrebbe aiutarti a isolare il problema.

Hai per caso richiesto direttamente alla tua banca un rimborso? In questi casi è necessario contattare direttamente l'assistenza PlayStation, come spiegato in questa guida.

Facci sapere.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 30 minutes ago
824 Posts