Forum Discussion
Leggevo il messaggio, dentro di me ho pensato che fossi un povero pazzo a definire questo gioco un bel gioco, poi finalmente hai aperto gli occhi e sei riuscito a vedere lo schifo che è. Purtroppo è così dal day one e sta piano piano peggiorando sempre di più… comunque lo ripeto per la millesima volta, tornassero a prendere il 25 come base e migliorate quello. Ogni anno uno schifo diverso non è più sostenibile, soprattutto quest’anno penso uno dei peggiori FC/Fifa che io abbia mai giocato e sono 15 anni che compro Fifa/FC ogni anno ma quest’anno proprio lo schifo assoluto…
- Heylao675 months agoRising Scout
diamo a Cesare ciò che è di Cesare, ieri sera ho trovato un gameplay bellissimo, squadra ben posizionata, giocatori reattivi, inserimenti ben fatti ecc ecc insomma tutto molto bello, tutto come dovrebbe essere
- Tersco965 months agoRising Veteran
Ieri sera… oggi? Domani? L’altro ieri? Come era? La giornata buona capita ma deve essere così tutti i giorni non solo ieri sera… il gioco è pietoso e versa in uno stato vicino alla morte, spero questa patch che uscirà migliori le cose altrimenti ⚰️
- Heylao675 months agoRising Scout
infatti io ho specificato ieri sera, e l'esperienza dell'altro ieri l'ho già raccontata, sono daccordo con te che il gioco deve funzionare sempre e non solo in alcuni momenti o ore o giorni, io sono il primo a lamentarmi se il gioco non va e forse il termine bellissimo era un pò eccessivo ma era giusto per dire che non avevo riscontrato alcun problema, il gameplay al di là degli alti e bassi rimane mediocre e attualmente è il peggior fifa che abbia mai giocato ma penso sempre in positivo sperando che possano miglioralo.
Solo per la cronaca devo dire che anche ieri sera su 6 partite disputate non ho riscontrato problemi ....sarà fortuna???
- dylandog755 months agoSeasoned Ace
Con l aggiornamento di oggi... Sembra siamo di fronte a un altro gioco... Partite belle e combattute... Sembrano finiti i risultati tennistici... Devo provare altre partite però per valutarlo bene..
- Heylao675 months agoRising Scout
assurdo faccio l'aggiornamento e per 2 giorni non ho potuto giocare, crash continui, schermate blu, input lag assurdo, gameplay patetico e per magia il giorno dopo gameplay bellissimo, giocatori reattivi, costruzione manovra perfetta, difesa solida, ecc.ecc. ma è possibile sta cosa???