Forum Discussion
diamo a Cesare ciò che è di Cesare, ieri sera ho trovato un gameplay bellissimo, squadra ben posizionata, giocatori reattivi, inserimenti ben fatti ecc ecc insomma tutto molto bello, tutto come dovrebbe essere
Ieri sera… oggi? Domani? L’altro ieri? Come era? La giornata buona capita ma deve essere così tutti i giorni non solo ieri sera… il gioco è pietoso e versa in uno stato vicino alla morte, spero questa patch che uscirà migliori le cose altrimenti ⚰️
- Heylao675 months agoRising Scout
infatti io ho specificato ieri sera, e l'esperienza dell'altro ieri l'ho già raccontata, sono daccordo con te che il gioco deve funzionare sempre e non solo in alcuni momenti o ore o giorni, io sono il primo a lamentarmi se il gioco non va e forse il termine bellissimo era un pò eccessivo ma era giusto per dire che non avevo riscontrato alcun problema, il gameplay al di là degli alti e bassi rimane mediocre e attualmente è il peggior fifa che abbia mai giocato ma penso sempre in positivo sperando che possano miglioralo.
Solo per la cronaca devo dire che anche ieri sera su 6 partite disputate non ho riscontrato problemi ....sarà fortuna???