Forum Discussion

e7c4526ecee3dd5d's avatar
e7c4526ecee3dd5d
Seasoned Rookie
22 days ago

Troppo pressing

Il titolo già si spiega da solo, purtroppo sembra che non sia risolto il problema

Nell'immagine si vede chiaramente dove sta il problema (oltre al fatto che il broski al 90esimo ha fatto un tiro che ovviamente è entrato...) questa roba deve finire. Alla gente non piace questo tipo di calcio, lo volete capire o no?

3 Replies

• pbn1979's avatar
    pbn1979
    Rising Rookie
    22 days ago

sono incapaci a fare un gioco bilanciato sono solo predisposti a spillare soldi 

• ho fatto un post con un video con 4 avversari che accerchiano il possessore di palla...assurdo...vedilo... e nessun moderatore mi risponde...mah

• Infatti l'anno prossimo non compro il gioco, l'anno scorso il gioco ha fatto schifo, ma viste le promesse del gioco ho conorato comunque fc26(e pensare che all'inizio era proprio godibile come gioco!) ... non hanno minimamente mantenuto le promesse... fc27 col cavolo che lo prendo al day one, se proprio lo compro dopo qualche mese dove vedo recensioni che quel gioco è fantastico, veloce, fluido, se è un gioco difensivo tutta ai ciao. E spero molti facciano così.