Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
17 days ago
Solved

Trovare lo stesso calciatore più volte

Com'è possibile che in 4 pack aperti fatti dalla scr futbirthday max 89 mi esce 3 volte lo stesso giocatore? Un certl Ilas td 87...mah...che drop rate c'è... 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao dylandog75​,

come spiegato in questo articolo sulle probabilità in gioco, ad ogni aggiornamento dei contenuti  le probabilità per i pacchetti vengono calcolate simulando l'apertura di un notevole numero di pacchetti per ogni tipo di pacchetto disponibile nel negozio, ed assicurarne la validità a livello statistico.

Ogni apertura di un pacchetto è indipendente dalle altre. Può quindi capitare di trovare lo stesso giocatore più volte.

Capiamo la delusione in questi casi; tuttavia, possiamo solo suggerirti di continuare a giocare e ad aprire i pacchetti in premio, per cercare di trovare carte diverse.

Apprezziamo la tua pazienza!

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 hours ago

Ciao Heylao67​ e Danielmon87​,

ho spostato qui le vostre recenti segnalazioni.

Per favore, fate anche voi riferimento alle informazioni sulle probabilità dei pacchetti e sulla possibilità di trovare lo stesso giocatore più volte messe in evidenza in alto.

Aggiungo anche che alcuni pacchetti premio da SCR o dal negozio contengono una selezione limitata di giocatori per valore o per tipo di carta, e quindi potreste notare una frequenza più elevata di alcuni giocatori. Non è una cosa che possiamo cambiare. 

Apprezziamo anche la vostra pazienza al riguardo.

• Cara EA, non so se sia normale che dall'inizio del gioco avrò trovato più di 100 volte Gabriel 88 che continuo a buttare nelle scr e che puntualmente ritorna riempiendomi l'archivio e visto che dite che non potete farci niente (poco ci credo) ma almeno fatemeli usare tutti in un unica scr in altre parole consentite nelle scr di usare giocatori doppi tripli ecc almeno così risolvete parzialmente sto problema del drop dei pacchetti

• Danielmon87's avatar
    Danielmon87
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

Ho trovato sempre gli stessi giocatori mai con overal 91 o più sempre gli stessi giocatori futbhirtday come 4 volte il rumeno 3 volte l’arabo e poi sempre doppioni se è così non spendo più soldi 

(CM: Thread moved from EN FC 26 to IT FC 26. Please post in the language of the board.)

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 days ago

Ciao dylandog75​,

come spiegato in questo articolo sulle probabilità in gioco, ad ogni aggiornamento dei contenuti  le probabilità per i pacchetti vengono calcolate simulando l'apertura di un notevole numero di pacchetti per ogni tipo di pacchetto disponibile nel negozio, ed assicurarne la validità a livello statistico.

Ogni apertura di un pacchetto è indipendente dalle altre. Può quindi capitare di trovare lo stesso giocatore più volte.

Capiamo la delusione in questi casi; tuttavia, possiamo solo suggerirti di continuare a giocare e ad aprire i pacchetti in premio, per cercare di trovare carte diverse.

Apprezziamo la tua pazienza!

• io l'ho appena trovato doppione su 4 pacchi aperti e un amico Amiri tre volte su tre
    capisco il droprate altissimo su questi giocatori ma a tutto c'è un limite.. così come ogni volta che apri qui pacchi tipo "85-89" (che mi pare vengano dati come premi battle) e puntualmente c'è l'85, oppure quando vedi 85+, 87+, etc.. ma è come se il più non esistesse

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago
815 Posts