Forum Discussion

Belinmarko84's avatar
Belinmarko84
Seasoned Rookie
4 days ago

Ultimate Team ingiocabile: algoritmi che sabotano il gameplay

Sono quattro giorni che il sistema di gioco mi impedisce di giocare. La mia CPU è completamente assente, gli altri volano, e subisco rimonte assurde con più di tre gol di vantaggio.

Poi smetto per tre giorni e il gioco torna fluido e normale come se si resettasse qualche algoritmo. Ma perché devo sempre aspettare? Ho pagato il gioco, ho il diritto di giocare quando mi pare.

Non è giusto che venga sabotato un gioco che ho comprato. Le partite sembrano decise prima: non servono coaching, carte o abilità. Quando il sistema decide che devi perdere, perdi. Punto.

Non mi puoi rallentare i giocatori, non me li puoi spaccare in due. Ora basta: ho pagato 70 euro, non due spiccioli. Mi lasciate giocare.

1 Reply

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Adventurer
    3 days ago

Ciao,  non è un problema di algoritmi ma di server...

Purtroppo ci sono giorni/orari che vincere partite è praticamente impossibile perchè i nonstri avversari sembrano tutti stradopati!

Nella fascia serale 22, 24 sembra che i miei avversari siano tutti pro player...

Purtroppo non c'è soluzione, bisogna solo sperare...

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.259 PostsLatest Activity: 4 hours ago