Superdarietto79Seasoned Newcomer7 months agoVendere il giocoHo acquistato fc26 e vorrei rivenderlo o regalarlo. Si può?
1 ReplyReplies sorted by OldestSuperdarietto79Seasoned Newcomer6 months agoScusate. Nessuno sa dirmi se si può fare?
Recent DiscussionsQuello che non va in fc26. Questo video lo mostra benissimo Tutta la squadra dietro e ogni inserimento viene coperto in automatico, ma vi sembra normale? Dov'è la skill e la manualità della difesa? Possiate risolvere questo P...Utilità Forum Noto, con grande dispiacere, l'assoluta inutilità di scrivere su questo forum. I problemi relativi alla modalità Battles sono stati totalmente ignorati. Immagino per incapacità di risolvere il REALE ...Giocatori e crediti scomparsi ragazzi stamattina ho acceso xbox one per giocare a fc 26 e mi sono accorto che mi mancavano i crediti e i giocatori,avevo maradona 96 che costa piu di 3milioni e mezzo di crediti e me lo ritrovo ve...Giocatori tossici Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...Usiamo l'AI in Player Career: telecronache dinamiche e tifosi personalizzati propongo di sfruttare molto di più l’Intelligenza Artificiale in Player Career, soprattutto dove già avete tantissimi dati pronti. Telecronache dinamiche e realistiche L’AI ha accesso a una q...