Superdarietto79Seasoned Newcomer5 months agoVendere il giocoHo acquistato fc26 e vorrei rivenderlo o regalarlo. Si può?
1 ReplyReplies sorted by OldestSuperdarietto79Seasoned Newcomer4 months agoScusate. Nessuno sa dirmi se si può fare?
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 16 hours ago794 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 16 hours ago794 Posts
Recent DiscussionsProblemi con la web app Buongiorno, da inizio gioco non riesco ad utilizzare il mercato sulla web app e sull’app companion. Ho tutti gli obbiettivi completati e 130 ore di gioco… non penso che dipenda dal tempo di gioco. In...Ma che succede?Dopo la patch, portieri si tuffano in ritardo, e ha playstyle oro Guardate questo video.. Oblak 89 speciale se non ricordo male ha anche il playstyle oro del tuffo.. E fa questi tuffi in evidente ritardo.. I portieri sembrano diventati tutti lenti... Questo video ...Maglietta retrò Napoli diventa bianca Da quando è uscito FC26 ho fatto la carriera per ricevere la maglietta retrò del Napoli,e me la hanno data,fino a qui tutto a posto,ma dopo qualche settimana la maglietta è diventata una maglietta cl...Cambio squadra di Dennis Johnsen Salve, come da titolo il giocatore norvegese Dennis Johnsen, ex giocatore della serie A - Cremonese, attualmente gioca nel Palermo in Serie BKT, come tifoso del Palermo, vi chiedo perfavore, essendo ...LAGGA SEMPRE Ormai è da giorni che qualsiasi partita faccio lagga continuamente, per tutta la partita, la stessa connessione di sempre ma adesso è ingiocabile, per favore risolvete