Superdarietto79Seasoned Newcomer3 months agoVendere il giocoHo acquistato fc26 e vorrei rivenderlo o regalarlo. Si può?
1 ReplyReplies sorted by NewestSuperdarietto79Seasoned Newcomer3 months agoScusate. Nessuno sa dirmi se si può fare?
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 seconds ago678 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 seconds ago678 Posts
Recent DiscussionsEvento pacchi Toty Sale volevo soltanto dire che questo gioco e sempre pi deludente incredibile mi sembra assurdo dopo aver aperto più di 350 pacchi di cui pacchi con overol 87 88 89 e non aver trovato nemmeno un Toty...Versione sbagliata giocatori TOTY Ciao ragazzi, vi scrivo dopo aver mandato 3 mail e aperto 3 segnalazioni. Ieri sera 22-01-2026 all’uscita del toty completo ho aperto il mio pick 87+ di div. elite. Mi ritrovo pajor oro raro anziché ...Giocatori tossici Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...Migliore visuale? Quale telecamera usate? Quale è la migliore visuale? Quale telecamera usate? Dopo mille tentativi (compresa suggestione Televisiva) sono indeciso tra Classica (20 - 0) e Tradizionale? Accetto consigli (a parte co op). ...Aiutatemi Non ce la faccio più, provo a difendere ma è impossibile…non riesco a stare avanti e a seguire agli attaccanti, mentre i mie avversari mi saltano come se nulla fosse e quando difendono seguono lette...