Forum Discussion

Raiuuuu's avatar
Raiuuuu
New Rookie
8 days ago

Vergogna

Oggi premi…ovviamente il nulla totale…poi provo a giocare (ieri ero in div1)…non ho vinto mezza partita, mezza chance creata, i miei difensori mai sia rubano palla o contrastano, ovviamente i miei avversari sembrano giocare a un altro gioco…ah e mi sono fermato per non finire in div5! come sempre divertente fc…vi auguro il peggio…se qualcuno vuole darmi consigli su come migliorare il Game play su pc prima che lo disinstalli…

2 Replies

• Belinmarko84's avatar
    Belinmarko84
    Seasoned Traveler
    8 days ago

Concordo. Andava bene come era prima adesso ricominciamo a vedere giocatori che girano come trottole su loro stessi,troppo complicato difendere bene anche swicciando veloce. Quindi risultato : partite random , vince il più shoppato o il più veloce a girare il valzer. E in più ritroviamo il solito flipper serale. Unico punto positivo ,mi sembra che il kick off si sia ridotto molto per fortuna. E poi si, ritrovarsi in divisione 5 di colpo quando eri in div prima o seconda dopo tanti sforzi ti cadono i cosidetti. Fate scendere di una divisione come l'anno scorso va bene, ma non di 3 o 4 divisioni..

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    New Adventurer
    8 days ago

Purtroppo hanno riattivato la modalità bayblade per i tossici e, ancora non ho giocato, sono tornati i tossici a rigirarsi mille volte in un secondo e come immagino la difesa sia tornata nulla… alla fine era ok come avevano fatto ma serviva un leggero aumento dell’R1 e non tornare come prima… fatto sta che il gioco è solo per i tossici e ratti non c’è nulla da fare purtroppo ☹️

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.370 PostsLatest Activity: 8 minutes ago