Vergognosi
Luridi almeno provate a nasconderlo il così detto momentum, che **bleep** vi passa per la mente di creare un sistema del genere, dall'immagine perdonatemi non si vede bene, lui 8 tiri 6 goal, io 12 tiri 2 goal perché per farmarsi possesso palla l'avversario la passava tra i difensori tutto il tempo, 2 pali, 1 traversa in punizione e un tap-in a "porta vuota" parato dal portiere, il fatto più orribile che c'è e che quando stavo iniziando a macinare azioni importanti oltre che mi trancia l'attaccante davanti alla porta ma comunque ha dato rosso e siamo felici tutti, tira dalla trequarti senza tiro di potenza e il mio portiere non si tuffa e mi fa goal, ripeto bravi perché era ovvio che il gioco mi voleva interrompere la mia win stream di 8 vittorie di fila. Modifica: guardate l'altra immagine che ho messo, siete vergognosi e per favore rispondetemi, vi supplico, una persona spende soldi per un gioco, magari i pochi che ha e deve ritrovarsi sempre a non poter staccare la spina con una partita perché con l'avversario con 9 tiri FA 8 GOAL, vi dico solo vergognatevi