Forum Discussion

lcdiuck's avatar
lcdiuck
Seasoned Novice
9 hours ago

Problema con Web app scr

Adesso ho fatto una scr dalla web app dove ho selezionato Jonathan David Carta oro raro valutazione 82 e invece mi ha cancellato il mio Jonathan David evoluto valutazione 87. Ed è successo perché dava una errata visualizzazione, adesso chi mi da indietro il mio giocatore? 🤬

Mi avete fatto perdere, soldi giocatore e evoluzioni!!! 🤬🤬 Qua ci va un risarcimento!!! 

Nota CM: Titolo modificato per maggior chiarezza sul problema.

5 Replies

• lcdiuck's avatar
    lcdiuck
    Seasoned Novice
    4 hours ago

Io so benissimo quale carta ho utilizzato un Jonathan David 82 non di certo una carta 87 per un scr creazione toty. Non fate nulla? Perfetto! Smetterò subito di perdere tempo e soldi nel vostro gioco.. Io sono un cliente e da cliente vorrei essere trattato, voi fate un disservizio e dovreste risolverlo, non lho fate? Smetto di essere un vostro cliente. 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 hours ago

Ciao lcdiuck​ purtroppo davvero nulla.

Se vuoi, puoi contattare l'Assistenza Clienti per verificare quale carta tu abbia effettivamente usato.

Ma, oltre a quello, come già detto, ogni SCR è definitivo e non c'è altro che possiamo fare.

• lcdiuck's avatar
    lcdiuck
    Seasoned Novice
    5 hours ago

No, come potrei avere un video? Mica devo tenervi sotto controllo ad ogni minima cosa!  Nella web app visualizzava carte oro normali, non sono così scemo da selezionare il mio giocatore evoluto. Quindi se mi dici che non ce rimedio. Io ho smesso di giocare al vostro gioco, perché ho perso ore, soldi ed evoluzioni per averlo! Pago 100 150 euro tutti i mesi per comprare i point, ma giuro che sarà l'ultima volta che spendo 1 euro per il vostro gioco 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 hours ago

Ciao lcdiuck​ purtroppo tutte le SCR sono finali e non c'è modo di cambiare nulla. Ne noi ne i nostri consulenti potremo aiutarti in questo caso.

Se hai un videoclip dell'accaduto, ci aiuterebbe a confermare quanto è accaduto.

Ci spiace non poterti dare notizie migliori, ma per qualsiasi cosa, siamo qui!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago
687 Posts