Forum Discussion
Salve, purtroppo mi trovo costretto a scrivere perché questa situazione non si risolve da quando è stato installato il gioco praticamente. UT subisce disconnessioni continue dai server EA durante le partite di squad battle. L’operatore che uso é Tim e non ho problemi in nessun altro gioco tranne che FC26, inoltre uso PS4.
Vi chiedo di analizzare quante sconfitte sono dovute alla instabilità dei vostri server e fare in modo di migliorare questa esperienza di gioco che al momento è molto deludente. Lo stesso problema di disconnessione l’ho riscontrato in modalità carriera live.
Inoltre, osservando il numero e il tenore dei commenti presenti qui sul forum e vedendo che non sono l’unico ad avere questo problema vi propongo di analizzare le gare perse per disconnessione di ogni singolo giocatore ed erogare crediti fc a chi ha subito il danno. Ogni due partite di squad battle una si disconnette, quindi fate un po voi ma non credete che con questo atteggiamento ci fidelizzate, anzi… sarebbe opportuno fare subito qualcosa visto che la stagione sta finendo e così facendo fc27 non lo prenderà nessuno.