salvat2112Newcomer1 hour agoproblemi di connessioneanche io ho problemi ad accedere mi dice che devo effettuare connessione perchè si è interrotta
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago1,124 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago1,124 Posts
Recent DiscussionsErrore riscatto evoluzione Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fan...problemi di connessione anche io ho problemi ad accedere mi dice che devo effettuare connessione perchè si è interrotta Disconnessioni, ping alti e rallentamenti sui menu in gioco Sono 4 giorni che dà problemi alle partite che dà disconnessione subito essere startata o alla fine della partita dove disconnette nuovamente da la sconfitta a prescindere dal risultato,per non parla...Mi prendete in giro Continua a disconnettersi ..... RISOLVETE ........ I NOSTRI SOLDI NON SI DISCONNETTONO ⚠️ - Disconnessione continua UT FC 26 Buon pomeriggio, sto cercando di accedere da circa un’ora (13.30) ma ogni volta che devo effettuare un’azione nel menu di UT mi disconnette e mi dice “la connessione si è interrotta. Controlla la tua...