Forum Discussion

Mralex834's avatar
Mralex834
Newcomer
23 hours ago

Accesso ai servizi online

Non mi fa più accedere ai servizi online 

il mio account non si connette 

4 Replies

• Sono ore!!! Ore!! Che provo a contattare l’assistenza completamente insesistente, sono ore che non mi funziona il gioco 

nessuno che aiuta 

• dartronius's avatar
    dartronius
    Seasoned Newcomer
    21 hours ago

Buonasera, è da ore che non riesco ad accedere in UT, ogni volta che provo mi rimanda alla schermata di errore di connessione. In realtà la connessione funziona e gli altri giochi che ho installato funzionano tranquillamente. Come risolvere? Grazie

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 hours ago

Ciao Mralex834​ riusciresti a dirci da che piattaforma stai avendo il problema e l'esatto errore che stai avendo?

Nel frattempo ti lascio un paio di prove da fare:
    - Imposta un DNS alternativo nelle impostazioni di rete della tua console o PC. Puoi usare 1.1.1.1 e 1.0.0.1 oppure 8.8.8.8 e 8.8.4.4.
    - Usa il tuo smartphone in hotspot se possibile e connettiti a quella rete, prova ad andare online e vedi se funziona così!
    Quest'ultimo passaggio è importante per capire se c'è qualcosa che non va con la tua rete domestica.

Nel frattempo ti lascio questa guida ai problemi di connessione.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 hours ago

Ciao dartronius​ fai riferimento al mio post in questa discussione e facci sapere se noti miglioramenti!
    Ho unito il tuo post in quanto il problema sembrerebbe simile!

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.565 PostsLatest Activity: 13 minutes ago