Forum Discussion
4 Replies
- Mralex83422 hours agoNewcomer
Sono ore!!! Ore!! Che provo a contattare l’assistenza completamente insesistente, sono ore che non mi funziona il gioco
nessuno che aiuta
- dartronius21 hours agoSeasoned Newcomer
Buonasera, è da ore che non riesco ad accedere in UT, ogni volta che provo mi rimanda alla schermata di errore di connessione. In realtà la connessione funziona e gli altri giochi che ho installato funzionano tranquillamente. Come risolvere? Grazie
- EA_Garrus3 hours ago
Community Manager
Ciao Mralex834 riusciresti a dirci da che piattaforma stai avendo il problema e l'esatto errore che stai avendo?
Nel frattempo ti lascio un paio di prove da fare:
- Imposta un DNS alternativo nelle impostazioni di rete della tua console o PC. Puoi usare 1.1.1.1 e 1.0.0.1 oppure 8.8.8.8 e 8.8.4.4.
- Usa il tuo smartphone in hotspot se possibile e connettiti a quella rete, prova ad andare online e vedi se funziona così!
Quest'ultimo passaggio è importante per capire se c'è qualcosa che non va con la tua rete domestica.
Nel frattempo ti lascio questa guida ai problemi di connessione. - EA_Garrus2 hours ago
Community Manager
Ciao dartronius fai riferimento al mio post in questa discussione e facci sapere se noti miglioramenti!
Ho unito il tuo post in quanto il problema sembrerebbe simile!
About FC 26 Problemi tecnici
Community Highlights
Recent Discussions
- 13 minutes ago
- 30 minutes ago
- 31 minutes ago
- 2 hours ago
- 2 hours ago