Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
9 days ago

Puntualmente una partita di un torneo me la butta fuori a inizio partita

Ormai sono mesi che va avanti questa storia... In ogni (o quasi) torneo c'è una partita che mi fa uscire da ultimate team all. Inizio.. Cioè sto attaccando la palla al centrocampo appena clicco il passaggio mi butta fuori poi appema rientro mi da che mi sono disconnesso e invece non è vero nulla la connessione è perfetta e continua. Sta cosa molto fastidioso va avanti da un bel po.. E in tornei con 5 accessi massimi vedi Coppa Darwin la cosa è insostenitibile... In 5 accessi una la perdo sempre così.. A volte il primo accesso... Ma una volta mi è successo quando stavo per fare la partita della finale.. Assurdo.. Ma davvero non sapete sistemare un problema del genere che va avanti da mesi? 

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 days ago

Ciao dylandog75​,

cerchiamo di capire la causa di queste disconnessioni.

Noti un'azione in particolare che ti sembra causare la disconnessione? Ti capita sempre eseguendo un passaggio con lo stesso giocatore o anche giocatori diversi? 

Hai provato a cambiare controller o staccare altri dispositivi USB collegati alla console? Potrebbero fare interferenza.

Nel frattempo, giochi queste partite tutte di fila, oppure durante la giornata, giocando anche ad altre modalità tra una partita di torneo e l'altra? Provare in entrambi i modi potrebbe fare la differenza. 

Facci sapere come va.

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    8 days ago

succede sempre allo stesso modo. inizia la partita appena tocco il tasto passaggio per attaccare la palla a centrocampo si disconnette. 

sempre cosi...con giocatori diversi...tornei diversi....forse non mi è mai capitato in rivals...credo sia sui tornei. ma la mia connnessione è perfetta infatti non perdo il segnale, la console è sempre connessa. quando poi rientro in fc mi dice che io mi sono disconnesso e ho perso la partita. ma vi assicuro che la mia connessione è sempre continua. e poi perche mai dovrebbe succedere sempre allo stesso modo?...cioè appena attacco la palla al centrocampo a inzio partita?..succede sempre cosi. sempre. Ad esempio al torneo coppa Darwin mi è successo sempre una volta ad ogni 5 accessi di questo torneo. in pratica io ho dovuto usare sempre 4 accessi, perche uno capitava sempre cosi...e quando mi è successo alla finale è stato molto fastidioso...perchè gia il gameplay di fc è penoso e dopo essere arrivati in finale la perdi per un continuo vostro errore di connessione...mah...