Forum Discussion

MomoSquirting126's avatar
7 months ago
Solved

Al momento non è possibile connettersi a UT

Buongiorno, dopo giorni e settimane di gioco regolare non riesco più ad accedere ad UT dal menu principale del gioco, questo il messaggio : al momento non è possibile connettersi an Ultimate Team. Ora tornerai al menu principale. lo storico segnalazioni risulta vuoto, ho provato pure a cambiare connessione e riavviare gioco e console, ma questo non ha aiutato. cosa posso/devo fare?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    7 months ago

Ciao pintilieionut08​ hai già provato i passaggi suggeriti nel mio post?
    Hai cancellato la tua rosa da web/companion app?

Quello solitamente aiuta proprio nei casi in cui non si riesce più a entrare su UT e dovrebbe riuscire a sbloccarti questa situazione!

Se è successo dopo un crash del guanto sfida, unisciti pure a questa discussione!

15 Replies

• pintilieionut08's avatar
    pintilieionut08
    Seasoned Newcomer
    7 months ago

Ho sentito la ea via chat live mi hanno detto che é un problema di alcuni di noi e che si risolve il prima possibile ma sono passati da 4 giorni interi ma niente, cosa faccio ?

• pintilieionut08's avatar
    pintilieionut08
    Seasoned Newcomer
    7 months ago

Salve a me da 5 giorni che non fa entrare su ultimate team, stesso problema, la web app invece mi fa anche bene, cosa posso fare ho riiaviato gioco internt da telefono wifi lan tutto ma niente 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    7 months ago

Ciao MomoSquirting126​, non ci risultano particolari problemi di connessione al momento, ma vediamo insieme di farti tornare a giocare a UT su FC 26!

Per primissima cosa, prova ad accedere alla Web/Companion app di FC e cancella la tua rosa attiva.
    Una volta fatto, chiudi tutto, aspetta qualche minuto e poi riapri il gioco su console.

Se continua a non andare:
    - Imposta 8.8.8.8 e 8.8.4.4 come DNS nelle impostazioni di rete della console.
    - Prova a disinstallare e reinstallare il gioco.
    - Prova con un altro profilo PSN e vedi se va!

Facci sapere!