Forum Discussion

dskcarl104's avatar
dskcarl104
Rising Rookie
2 days ago

Antonio Di Natale non Ricevuto

Ho fatto le missione per ottenere Antonio Di Natale 97, ma il giocatore non mi é stato assegnato. Stasera c'erano problemi di lentezza dei server EA che hanno creato non pochi problemi. Cosa devo fare per ottenerlo? 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 hours ago

Grazie per aver controllato. In gioco sulla piattaforma, quando selezioni l'obiettivo nell'interfaccia, il giocatore in premio risulta già ritirato? 

Se sono già passate 24 ore da quando lo hai riscattato, non rimane che mettersi in contatto con il Servizio Clienti per effettuare alcune verifiche sull'account con un operatore e segnalare la situazione. Puoi trovare in fondo a questa guida il bottone Contattaci.

Nel frattempo terrò gli occhi aperti sulle bacheche per altre segnalazioni simili. 

• Ecco il print

• dskcarl104's avatar
    dskcarl104
    Rising Rookie
    4 hours ago

Controllato sia su console, sia da app, ma il giocatore non compare. Il giocatore non si trova tra quelli scartati e nemmeno tra i non assegnati. Come si risolve? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 hours ago

Ciao dskcarl104​ e vornices92​,

avete controllato sia sulle app che in gioco sulle vostre piattaforme? 

Nel frattempo, vi chiedo anche di controllare se il premio non sia stato per caso scartato per errore o se si trovi tra gli oggetti non assegnati, seguendo questa guida per trovare gli oggetti mancanti. 

Se continuate a non trovare il premio in gioco, per favore prendete nota delle informazioni richieste e poi cliccate il bottone Contattaci in fondo alla guida per mettervi in contatto con un operatore del Servizio Clienti, che darà un'occhiata più da vicino all'account e farà del suo meglio per continuare ad aiutarvi.

• vornices92's avatar
    vornices92
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Non mi è stato assegnato il giocatore di SCR Antonio Di Natale. Ho controllato nel mio club ma senza successo