Tersco96New Veteran3 months agoSpero tu parli della carriera che in ultimate team le squad battle a campione sono delle bestie di satana 😅
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 minutes ago1,071 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 minutes ago1,071 Posts
Recent DiscussionsAssenza tutti i campionati Ho acquistato Fc26 per Ps4 non vi sono tutti i campionati soprattutto quello italiano Connessione server fc26 ps5 STO IMPAZZENDO Ho comprato la ps5 digitale , ho acquistato fc26 ma nel momento in cui mi vado a connettere mi dice di controllare la connessione e di effettuare accesso EA ho resettato la password...Impossibile connettersi ai server mi dice impossibile connettersi ai server ea ma ho tutto apposto connessione account ecc vi prego ditemi che posso fare sto impazzendo [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] FC 26 Manutenzione Non mi fa entrare ad ultimate team dicendo che non è possibile connettersi ai server fa anche a voi? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Ho trovato Doué ORO e non Future Star Salve a tutti, ho aperto un pacchetto TITOLARI ORO e al suo interno ho trovato Doué ORO non FUTURE STARS, come faccio ad ottenere la giusta versione?