Forum Discussion

7firedestroyer64's avatar
7 hours ago

Disconnessione alla fine di una partita Rivals

Vinco una division rival 7-6 quando faccio avanti per tornare al menu mi disconnette dai server ea, rientrando in ultimate team trovo l’avviso di disconnessione e la partita contata come sconfitta. Nello storico della qualità della mia connessione c’è 99% in tutte le partite compresa quest’ultima. Ridatemi la mia vittoria e togliete la diminuzione dei crediti. Grazie. 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 hours ago

Ciao 7firedestroyer64​,

non ci è possibile cambiare i risultati delle tue partite, mi dispiace. 

Avevi giocato molte partite di fila prima di riscontrare questo errore? Riprovando a giocare, ti continui a disconnettere alla fine della partita? 

Se avevi giocato molte partite di fila e ti continua a capitare continuando a giocare, potresti essere stato preso di mira dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi.

In questi casi, fare una pausa di 24 ore dall'iniziare nuove partite dovrebbe fare smettere queste disconnessioni.

Potrebbe tuttavia trattarsi di un problema di connessione; ti lascio la nostra guida con le procedure per migliorare la stabilità della linea.

Suggerimenti come riavviare il modem, cambiare il DNS, cambiare il canale e la banda Wi-Fi oppure passare ad un cavo Ethernet, e assicurarti che non ci siano altri dispositivi connessi mentre giochi potrebbero aiutarti a prevenire ulteriori sconfitte in questo modo in futuro.

Facci sapere come va.