Forum Discussion
23 Replies
- RazzoFolle701 month agoNew Novice
Stesso problema! Si disconnette una partita sì e una no!!! Come cacchio si fa?
- enzOne871124 days agoNewcomer
E' incredibile le cose che stanno succedendo in questo gioco
Fac 26 e' diventato orrendo
E state permettando solamente a certi elementi di far si che non vederete nemmeno piu' in fc 26 27 28 ecc
Bastaaa
Vincenvo 5 a 0
L'avversario abbandona e non mi conta la vittoria?
Gioco rovinato
- CalcioBailado1921 days agoNewcomer
Non è possibile spendere 100€ per un gioco e non poter giocare perché si blocca ogni 2 minuti.
Una volta errore connessione server.
Una volta non è possibile connettersi.
Una volta non è possibile accedere.
Invece di modificare le facce i palloni le magliette provate per una volta a rendere questo gioco divertente.
Sono mesi questa storia e ancora dovete risolvere.
- illeone9720 days agoNewcomer
Ogni giorno un nuovo bug, ogni volta che arrivo in finale in un torneo mi crasha , problema di connessione con i server ea, Ultimate team sta riscontrando problemi, riprova tra qualche minuto.
tutto questo accade solo se arrivo nella finale del torneo, davvero fastidioso; risolvete per favore.
stessa cosa in wl arrivo a 7 vittorie e 0 sconfitte, comincia a buttarmi fuori dalle partite dicendomi problemi di connessione, ho controllato la mia linea ed è perfetta con la fibra, ping 15 ms incredibile…
- kuyzunzmj4ke20 days agoRising Newcomer
Ma è mai possibile che ogni 3-4 partite io stia vincendo con enorme distacco e puntualmente mi si toglie la connessione?? Casualmente queste cose succedono solo se sto vincendo!!
- FierreOmm18 days agoNew Novice
Ho Fatto qualche minuto fa una partita in rivals per la divisione successiva avevo vinto la partita appena finita la partita il gioco mi ha data errore nei server EA e mi ha dato la sconfitta
- atk6t1g5egmu18 days agoRising Newcomer
Lo stesso problema ma con la Sfida Guanto definitivo 7
- Bacchiola17 days agoNewcomer
Sistemate i server invece di dare la colpa a noi che ci disconnettiamo. Ogni giorno si disconnette da ultimate mentre gioco e non sono assolutamente problemi della mia connessione.
- PrinceBestia17 days agoNewcomer
Non è possibile é l’ennesima volta che starto una partita e inizia con quel caricamento del triangolo verde dopo 15 minuti mi fa quittare ho una connessione ottima non capisco perché lo faccia risolvete questo problema al più presto é da inizio gioca che lo fa
- mistergio6617 days agoNewcomer
Non e normale che dopo che arrivi in finale e vinci per un risultato molto ampio l avversario quitta si aspetta per una quantità di tempo spropositato e ti viene assegnata la partita persa e incredibile più si va avanti e più si scoprono bug