Samuele_Lot_07Newcomer2 months agoAvviso disconnessione Ho completato una partita rivals vincendo 7-1. A fine partita il risultato non è stato salvato e il sistema mi ha segnato come disconnesso IMG_7A0F340E-2467-4956-B27F-E8507F97DF82.jpeg1.3 MB
RazzoFolle70New Novice3 months agoStesso problema! Si disconnette una partita sì e una no!!! Come cacchio si fa?
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 hours ago1,145 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 hours ago1,145 Posts
Recent DiscussionsNegozio FC bloccato PS5 Buongiorno scrivo in quanto sono bloccato dal 17/01 e non posso acquistare fc point, perché mi da sempre l’errore : Si è verificato un errore durante il pagamento FC Points nel Negozio FC. Riprova p...Disconnessione Gioco la wl, vinco la partita, a fine partita mi abbandona da ultimate team dicendomi sovraccarico server ea e mi da la partita persa, sono stanco di giocare a questo gioco, ogni weekend la stessa st...Problema errore di gioco Errore CE-108255-1 Ciao, ho un problema dal day 1, in pratica ogni qualvolta provo ad entrare in gestione rose o a giocare una partita amichevole il gioco da errore CE-108255-1. Console ps5 squadre modificate. Progressi stagionali Buongiorno , non riesco più a visualizzare i progressi stagionali , succede solo a me ?? o è un Bug dell’ultimo aggiornamento ?? grazie Disconnessione Fut Champions Buongiorno a tutti ieri sera stavo giocando il fut champions molto tranquillo, vado ad avviare la partita mi trova l’avversario ed entriamo in partita, appena batto boom mi esce che la connessione s...