Samuele_Lot_07Newcomer4 months agoAvviso disconnessione Ho completato una partita rivals vincendo 7-1. A fine partita il risultato non è stato salvato e il sistema mi ha segnato come disconnesso IMG_7A0F340E-2467-4956-B27F-E8507F97DF82.jpeg1.3 MB
RazzoFolle70New Novice5 months agoStesso problema! Si disconnette una partita sì e una no!!! Come cacchio si fa?
Recent DiscussionsPuntualmente una partita di un torneo me la butta fuori a inizio partita Ormai sono mesi che va avanti questa storia... In ogni (o quasi) torneo c'è una partita che mi fa uscire da ultimate team all. Inizio.. Cioè sto attaccando la palla al centrocampo appena clicco il pa...Nessuna ricompensa dal collegamento allo streaming live su YouTube Nonostante il mio account si regolarmente connesso , anche oggi non ho ricevuto le ricompense dopo un ora di streaming. Dopo le dirette del 16 e 17 maggio il problema si è ripetuto. Come posso riceve...Schermata grigia o nera prima di avviare una battle da qualche giorno accade che all'avvio di una battle (non succede in nessun'altra modalità, ergo è un problema del gioco e non del pc) la schermata è grigia (resta così per qualche secondo) e in ques...CARRIERA ALLENATORE - OSSERVATORI Si segnala il mancato ricevimento degli aggiornamenti degli osservatori nella modalità allenatore Problemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...