Samuele_Lot_07Newcomer21 days agoAvviso disconnessione Ho completato una partita rivals vincendo 7-1. A fine partita il risultato non è stato salvato e il sistema mi ha segnato come disconnesso IMG_7A0F340E-2467-4956-B27F-E8507F97DF82.jpeg1.3 MB
RazzoFolle70New Novice1 month agoStesso problema! Si disconnette una partita sì e una no!!! Come cacchio si fa?
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 53 minutes ago972 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 53 minutes ago972 Posts
Recent DiscussionsCrash improvviso durante partita in UT Durante la partita il ping sale a 2000ms , la partita si blocca e poi crasha e mi vedo costretto a dover perdere tante partite in questo modo . Come posso risolvere il problema perché non può esser...problemi proclub Non riesco ad accedere a Pro Club da più di 24 ore. Ultimate Team funziona, la mia connessione è ok e i miei amici giocano senza problemi. Su PS4, quando entro in Pro Club, compare ‘impossibile con...Rallentamenti nei menù e caricamenti Buonasera,è da ieri che da problemi continui la connessione hai server,il gioco sta tantissimo per avviare la qualsiasi sessione ..e poi i continui bag di sistema a pro club spunta una riga spessa ne...Season pass bloccato Salve a tutti,è da un po di tempo che non riesco ad accedere al season pass da console . Mi dice sempre che non è disponibile. A qualcuno di voi è capitato ed ha saputo risolvere? In allegato c’è la ...Problemi accesso pro club versione PS4 Se avvio Fc26 sulla versione ps5 e poi sulla versione ps4, quando provo ad accedere a pro club su ps4 esce dopo una breve verifica della connessione “impossibile connettersi ai server EA. Verifica la...