Forum Discussion
24 Replies
- rambo730miki2 months agoRising Newcomer
Fifa 26 e veramente una truffa legalizzata ogni volta che vinci e avanzi troppo nel gioco ti fa cadere la connessione assegnandoti una sconfitta e non parlate di problemi di connessione perché succede solo su fifa
- PezzoDiTorta2 months agoRising Newcomer
FC 26 su pc, non sono ancora riuscito a finire una partita in ultimate team perché il gioco crasha intorno al decimo minuto. Poco prima che accada si vede il ping che si alza all'improvviso intorno ai 1200 ms e poi il gioco si chiude senza che compaia alcun errore.
- fb3eb2e1786bb8802 months agoNewcomer
Da più di una settimana purtroppo mi ritrovo sistematicamente nei minuti che vanno dal 55 al 65 di crashare.
non credo sia un problema di internet in quanto durante tutta la partita 0 lag.
uso Wi-Fi ma da unassettimana a questa parte ho questo problema che mi manda fuori di testa.
partite perse a tavolino anche vincendo
giocoda ps5
- alessioalby2 months agoSeasoned Rookie
salve pensavo che il problema delle mie disconnessioni lo avevo risolto , ma nonostante il mio stabilizzatore di linea ancora oggi ho le disconnessioni .
allora dico questo : se avete voglia di aiutarmi a risolvere in maniera definitiva io sono pronto , ma se mi volete continuare a dire che il problema e solo mio lasciamo stare tutto e non gioco piu' ea 26 , perche' adesso mi sono veramente arrabbiato no si puo' giocare a intermittenza avvolte va bene altre no il problema va risolto e 2 mesi che ho questi problemi e non penso che e' cosi' grave da non potersi risolvere alla fine come ho detto tempo fa solamente quest'anno ho queste noie e dal 2020 che gioco con la stessa ps4 e non ho mai riscontrato alcun fastidio del genere.
ho fatto di tutto provate a entrare nel mio account e verificate voi il danno se ne esiste uno spero che mi risolvete questo enigma aspetto una risposta al piu' presto se volete anche telefonicamente .
grazie e buona serata
- mistergio662 months agoNewcomer
Non e normale che dopo che arrivi in finale e vinci per un risultato molto ampio l avversario quitta si aspetta per una quantità di tempo spropositato e ti viene assegnata la partita persa e incredibile più si va avanti e più si scoprono bug
- PrinceBestia2 months agoNewcomer
Non è possibile é l’ennesima volta che starto una partita e inizia con quel caricamento del triangolo verde dopo 15 minuti mi fa quittare ho una connessione ottima non capisco perché lo faccia risolvete questo problema al più presto é da inizio gioca che lo fa
- Bacchiola2 months agoNewcomer
Sistemate i server invece di dare la colpa a noi che ci disconnettiamo. Ogni giorno si disconnette da ultimate mentre gioco e non sono assolutamente problemi della mia connessione.
- atk6t1g5egmu2 months agoSeasoned Newcomer
Lo stesso problema ma con la Sfida Guanto definitivo 7
- FierreOmm2 months agoNew Novice
Ho Fatto qualche minuto fa una partita in rivals per la divisione successiva avevo vinto la partita appena finita la partita il gioco mi ha data errore nei server EA e mi ha dato la sconfitta
- kuyzunzmj4ke2 months agoRising Newcomer
Ma è mai possibile che ogni 3-4 partite io stia vincendo con enorme distacco e puntualmente mi si toglie la connessione?? Casualmente queste cose succedono solo se sto vincendo!!
Featured Places
FC 26 Problemi tecnici
Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours agoCommunity Highlights
- EA_Garrus5 months ago
EA Staff (Retired)