Forum Discussion
24 Replies
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao Dami93c,
purtroppo non possiamo assegnarti una ricompensa in queste circostanze, capiamo quanto sia frustrante, ma può capitare di essere disconnessi e perdere una partita.
Per favore, prova anche tu le procedure di risoluzione dei problemi suggerite in precedenza.
Potrebbero fare la differenza e prevenire ulteriori disconnessioni continuando a giocare.
- Dami93c2 months agoNewcomer
Seconda volta che succede, l’ultima proprio adesso 12 gennaio 2026.
Modalità ultimate team sezione weekend league champions. Vinco la partita, il match finisce e si disconnette dal server dandomi la sconfitta e segnalando l’abbandono della partita.
credo proprio che sarà la mia ultima partita e il mio ultimo acquisto di Fc.
titolo ormai troppo pieno di problemi che rendono nervoso il tempo dedicato. Si può fare qualcosa per risolvere? Si potrebbe ricevere qualche ricompensa per questi problemi?
- CesareCapezzolo2 months agoNewcomer
Non capisco perché ogni 3-4 partite mi sale il Ping a 2000 e poi mi butta fuori dicendo di aver perso la connessione, io di solito gioco con 20 di Ping. È frustrante dover perdere le partite per colpa dei vostri server pessimi.
- CescCaia952 months agoNewcomer
Sempre che quando sei in serie positiva,l'avversario si disconnette e poi mi esce partita persa..lo schifo e che non c'è un minimo di supporto su questo gioco,nonostante ci sia gente che spende migliaia di euro per pacchetti ecc
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao a tutti,
ho raggruppato qui le vostre recenti segnalazioni di problemi con la connessione durante le partite.
Se vi capita ancora oggi e di frequente, per favore seguite questa guida per eseguire un controllo sulla connessione e condividete con noi una foto dei risultati. Potete trovare i vari parametri spiegati in questo articolo.
Vi chiedo anche di provare i suggerimenti in questa guida per migliorare la connessione, come cambiare i DNS, cambiare il canale Wi‑Fi, disabilitare eventuali programmi VPN, usare un cavo Ethernet o cambiarlo se lo usate già, e assicurarvi che non ci siano altri dispositivi che utilizzino la connessione mentre giocate.
Altri giocatori nel tempo hanno notato un miglioramento dopo aver contattato il loro gestore dei servizi Internet per impostare un IP statico, la funzione qualità del servizio (QoS) o la funzione DMZ per dare priorità al traffico di rete di EAS FC.
Fateci sapere se notate un miglioramento così.
- ZANDO_772 months agoNewcomer
Ho appena finito una rivals dove ho vinto 4-3 finita la partita mi dice che ci sono problemi con i server ea e mi caccia fuori da UT quando rientro mi dice che mi sono ritirato e mi fa perdere punti per scalare nelle rivals. Ero inoltre in striscia positiva e un altra partita vinta e sarei arrivato alla div.2.
- K_TWulde2__2 months agoNewcomer
vinco 12-0 e mi disconnette dal gioco a causa dei vostri bellissimi bug poi dite che tutti abbandonano il gioco
- micciariello4542 months agoNewcomer
Salve da quando ho istallato da circa qualche mese Fc26 su Ps4 non mi è mai andata bene spesso mi butta fuori anche dalle partite di Ultimate e mi dice problemi con il sever di Ea ho come Wi Fi Sky non credo che sia quello il problema non ci gioco spesso ma quando mi viene voglia di farlo poi mi passa perché non si riesce a fare nulla spero che al più presto mi venga risolto questo problema . Grazie
- Jorgensen9452 months agoRising Newcomer
Mi capita sempre più spesso di affrontare qualcuno che nonostante partite a senso unico continuano a giocare per poi inspiegabilmente a fine partita ritrovarmi con la sconfitta o come se avessi abbandonato
per favore risolviamoooo
- rambo730miki2 months agoRising Newcomer
Ogni volta che vinci e avanzi troppo nel gioco ti fa cadere la connessione occhio quest' anno e proprio una truffa legalizzata e non parlate di problemi di connessione perché succede solo su fifa
Featured Places
FC 26 Problemi tecnici
Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 50 minutes agoCommunity Highlights
- EA_Garrus5 months ago
EA Staff (Retired)