Ban permanente fc26 xbox
Il mio account è stato violato pur avendo autenticazione a due fattori attiva, la mail di riferimento è stata cambiata. Com'è possibile che sia successo? Se provo a fare un'operazione del genere io, mi viene richiesto il codice dell'autenticazione a due fattori, mentre se lo fa un hacker è tutto cosi semplice! Ho speso soldi per giocare ad un vostro gioco e adesso mi trovo a non poterlo utilizzare perchè le vostre piattaforme non sono sicure! Vorrei tornare in possesso del mio account o quantomeno scollegare l'account xbox collegato ad esso. Ovviamente ho già scritto tramite assistenza, ma la richiesta è stata revocata e mi è possibile leggere la vostra risposta solo in maniera parziale.
Ciao alfioma, purtroppo sui forum c'è ben poco che possiamo fare non avendo accesso agli account.
Quando compili il modulo per contattare l'Assistenza Clienti, seleziona "Account EA Compromesso", fornisci i dettagli e poi invia.
Dovresti quindi avere l'opzione per contattarci via chat!
Prova così e facci sapere se riesci a mettere in sicurezza il tuo Account EA con i nostri consulenti!