Forum Discussion

energydragon01's avatar
energydragon01
Seasoned Newcomer
5 days ago

Blocco del menu UT

Salve. Dall’inizio del gioco, presa con ultimate edition quindi dall’accesso anticipato, mi sono trovato puntualmente ad aver problemi nei menu di Ultimate Team in FC 26. Dopo 10 minuti da qualsiasi attività, aprendo qualsiasi tendina sbc, pacchetti, rose, club ed ecc.. si blocca in autonomia dandomi errore di connessioni o problemi con ultimate team. In partita, spesso, mentre gioco appare un triangolo di caricamento in basso dove dopo 10 minuti di tempo della partita mi fa abbandonare la partita per problema tecnico ultimate team. Dandomi penalità per aver abbandonato, cosa fatta non intenzionalmente, e facendomi perdere. Tutto ciò non si collega a problemi di connessione. Essendo che ho una connessione molto buona attaccata con lan. Infatti l’unico gioco a darmi problemi è proprio FC 26 e in particolar modo l’Ultimate team. Ho provato a cancellare e riscaricare il gioco, provato a ripristinare le licenze, provato a modificare la risoluzione grafica, nulla è cambiato. È molto fastidioso e non mi permette di giocare in modo fluido. Non riesco nemmeno a finire un SBC per le molteplici volte che devo chiudere e riavviare il gioco. Richiedo assistenza urgente, perché non è possibile una cosa del genere. Grazie e attendo quanto prima una risposta! Da PS5

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao energydragon01​, tra le prove che puoi fare e che non hai elencato:

- Prova a cancellare la tua rosa attiva e ricrearla utilizzando, in un primo momento, solo giocatori gold e non speciali. Puoi anche usare la Web/companion app per cancellarla.
    - Se hai tante evoluzioni che saturano il menu, puoi provare a cancellarne qualcuna a cui non sei interessato.
    - Imposta un DNS alternativo, come 8.8.8.8 e 8.8.4.4 nelle impostazioni di rete della tua PlayStation e vedi se ci sono potenziali miglioramenti.
    - Cancella i file potenzialmente corrotti.
    - Puoi anche provare infine con una connessione alternativa, come il tuo smartphone in hotspot e vedere se noti comportamenti diversi.

Facci sapere!

• Io sono nella stessa situazione come possiamo fare ? Aiutateci 

• Non ci solo altre cose da fare non funziona comunque Si blocca sempre 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 hours ago
766 Posts