Forum Discussion

izco10's avatar
izco10
New Novice
3 days ago
Solved

Manutenzione del gioco

Gioco su Xbox series x ,dalle 7,45 di oggi 11-12-2025 non riesco a giocare in rivals ,mi mancano tre punti per avere i trenta punti per il premio settimanale (mi ha buttato fuori dai server mentre giocavo,appunto dicendo che c'era un problema col le partite in rivals e avrebbero sistemato)spero che se nell'ora che manca a chiusura rivals non posso giocare o la allungate di un giorno oppure diate i premi,ho lo screenshot del risultato acquisito finora),in attesa di risposta,grazie

[Titolo modificato dal moderatore per chiarire la situazione. EA_Claus]

• Ciao a tutti,

al momento è in corso una manutenzione per EA SPORTS FC 26, EA SPORTS FC 25 e EA SPORTS FC 24 su tutte le piattaforme, come comunicato da EASFCDirect su X.

Dovrebbe durare fino alle 12:30 italiane; vi preghiamo di avere pazienza fino al termine della manutenzione. 

9 Replies

• Buongiorno da stamattina non riesco a giocare a rivals, mi dice che l’accesso alle partite è stato temporaneamente disabilitato. Come posso risolvere ?

• Keijiro998's avatar
    Keijiro998
    Seasoned Novice
    2 days ago

Ciao a tutti e da ieri sera che non mi fa accedere a ultimate team dicendomi “Impossibile connettersi al momento e mi butta al menu principale “Ho provato letteralmente tutto ma ancora nulla …Qualcuno sa cosa dirmi ?

• Buongiorno, sto giocando a fc26 da PlayStation e nella modalità ultimate team mi da questo errore “partite momentaneamente disabilitate” cosa devo fare?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao a tutti,

al momento è in corso una manutenzione per EA SPORTS FC 26, EA SPORTS FC 25 e EA SPORTS FC 24 su tutte le piattaforme, come comunicato da EASFCDirect su X.

Dovrebbe durare fino alle 12:30 italiane; vi preghiamo di avere pazienza fino al termine della manutenzione. 

• Stavo giocando una partita salvezza di Club, e durante la partita il gioco è crashato a entrambi e al momento stavamo vincendo 2-0 quindi non ci ha dato la vittoria e non mi fa più entrare .

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao battente_succoso​,

è in corso una manutenzione. Durante questo periodo potresti essere disconnesso o non essere in grado di accedere ai servizi online.

Apprezziamo anche la tua pazienza al riguardo.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
833 Posts