Forum Discussion

8mkta2jt's avatar
8mkta2jt
Newcomer
24 hours ago
Solved

BUG TECNICO SALVATAGGIO PC

ciao, stamani sono entrato su fc26 e ho giocato tranquillamente, stasera appena entrato pronto per selezionare il salvataggio sempre usato per entrare sul gioco da pc, lo clicco e mi dice "impossibile caricare". Ho provato a fare il piu possibile, ho verificato i file di gioco, ho riavviato steam, ho controllato le cache del giocato (non trovandole), e ho reinstallato il gioco. Fatti tutti questi passaggi ancora il problema non è risolto, ho speso 100€ e passa per comprarmi il gioco, ho gia 180 ore di utilizzo di fc26, e mi piacrebbe voi lo rissolveste.

• Procedi ad eliminare i dati che non ti è possibile caricare all'avvio.

Si resetteranno i progressi nelle prove di abilità e la configurazione personalizzata del controller; non perderai i tuoi progressi salvati online. 

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 hours ago

Ciao 8mkta2jt​,

se ti risulta impossibile caricare i dati delle impostazioni personali all'avvio del gioco, questi dati potrebbero essere danneggiati ed è quindi necessario eliminarli per continuare.

A volte succede, ad esempio, quando il gioco viene chiuso all'improvviso o durante un caricamento. Non perderai i tuoi progressi online eliminando questi dati, tuttavia, si resetteranno i progressi nelle prove abilità e la configurazione personalizzata del controller, come spiegato in questa guida per eliminare i file danneggiati.

Prova per favore ad eliminare i dati che è impossibile caricare, e facci sapere come va.

• 8mkta2jt's avatar
    8mkta2jt
    Newcomer
    11 hours ago

ciao, la ringrazio inanzittuto per aver risposto. le volevo dire che io non posso entrare sul gioco, non mi fa entrare essendo che non mi carica il salvataggio del gioco, se elimino quello vabbee lo stesso o perdo tutto? è proprio il salvataggio che ti chiede di selezionare prima di entrare...

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 hours ago

Procedi ad eliminare i dati che non ti è possibile caricare all'avvio.

Si resetteranno i progressi nelle prove di abilità e la configurazione personalizzata del controller; non perderai i tuoi progressi salvati online. 

• 8mkta2jt's avatar
    8mkta2jt
    Newcomer
    10 hours ago

pero non è come dice la guida, elimino con il tasto del controller sul salvataggio selezionato, non posso scegliere cosa eliminare

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.592 PostsLatest Activity: 53 minutes ago