Forum Discussion

XxbaguetteXx28's avatar
XxbaguetteXx28
New Novice
26 days ago

Bug visuale multigiocatore

salve , sono giorni che riscontro sempre la stessa problematica. Ogni tot partite ( a volte anche da subito ) il gioco mi cambia autonomamente la visuale multigiocatore. Nonostante i miei tentativi di reinserire la visuale personalizzata, questo non si verifica

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Ciao XxbaguetteXx28​, puoi provare possibilmente a cancellare i file potenzialmente corrotti, incluso quello di impostazioni personali 1, e riprovare a impostare il tutto?
    Prova anche ad andare nelle impostazioni e resettare tutto a quelle predefinite, riavviare il gioco, e poi riprovare a mettere la visuale come la vuoi tu!

Sai dirci esattamente che impostazioni cerchi di mettere e se succede in una modalità specifica?

Aspettiamo tue!

• XxbaguetteXx28's avatar
    XxbaguetteXx28
    New Novice
    25 days ago

Ciao ho provato a fare le cose che mi hai consigliato, ma nulla… mi capita su ogni modalità. Per quanto riguarda le impostazioni, sto cercando di mettere una tribuna stampa con 20 di altezza e 0 di zoom

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    24 days ago

Ciao XxbaguetteXx28​ da che piattaforma giochi?

Hai già provato a disinstallare e installare nuovamente il gioco?
    So che non è l'ideale, ma è uno step che a volte potrebbe aiutare!

• XxbaguetteXx28's avatar
    XxbaguetteXx28
    New Novice
    24 days ago

Gioco da ps5. Ho appena disinstallato e installato ma nulla, non si risolve…🥲

• xHiiDra03_'s avatar
    xHiiDra03_
    Rising Newcomer
    23 days ago

Ma anche a voi cambia visuale da solo il gioco e non te la fa modificare ad alcune partite? A me succede almeno a 3 partite su 10, io gioco con la visuale alta normale come tutti e ad alcune partite si cambia mettendomela da solo zoommatissima che vedo a malapena 3 giocatori

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    22 days ago

Ciao xHiiDra03_​, prova anche tu per cortesia i suggerimenti condivisi in questa discussione.
    A seconda della tua piattaforma, potrebbero esserci un po' più di passaggi che si possono provare. Da dove giochi?

XxbaguetteXx28​ grazie della segnalazione, provvedermo a girarla a chi di dovere!