Forum Discussion
8 gb ram nel 2025 è off limits.Se la tua gtx 1650 ha 4gb di vram è normale che non regga l'hd.poi puoi provare la risoluzione dinamica e vedere come ti va
ma scusa me lo fa solo con questo gioco mica con tutti
- Verst200026 days agoSeasoned Traveler
dipende di che giochi parliamo xD a me sembra che sto fifa 26 pretenda un po' troppo da cpu e gpu,magari mi sbaglio
- Kappa6926 days agoRising Vanguard
Anche se ha gli stessi requisiti dello scorso anno sembra che pretenda dí più…
eh ma infatti servirebbe qualcosa che indichi quanto peso ha una determinata feature sulla vram della gpu
- Kappa6926 days agoRising Vanguard
La risoluzione dinamica che dicevi prima da dove si imposta?
Vai sulle impostazioni,poi impostazioni di gioco,schermo e poi dovrebbe spuntarti sotto "scala di rendering"
- Kappa6925 days agoRising Vanguard
Ok è a 100 di default… a quanto si deve mettere?
- DENNY-PLAYER0725 days agoSeasoned Novice
Fortnite non mi lagga idem efootball però fc 26 pretende e poi uno spende soldi fosse gratis dici vabbè ci gioco o no
- Verst200025 days agoSeasoned Traveler
Prova dai 90 in giù
TI dirò,all'inizio mi sembrava lento e con pochi fps anche a me,poi si è sistemato da solo.Ho una rx 580 8gb con un ryzen 7800x3d (si,mi faccio schifo da solo) e non capisco come faccia ad andare meglio rispetto ad un ragazzo che ha il vostro stesso problema ma con una rtx 3050
- Kappa6925 days agoRising Vanguard
Per farlo andare diciamo stabile (anche se il calo degli FPS è random) ho la risoluzione a 1280 tutto sgranato che non leggo le stats dei giocatori…
io fossi in te refunderei seduta stante,se puoi.Non farti il sangue acqua aspettando che qualcosa cambi,non ne vale la pena