Forum Discussion

delf556's avatar
delf556
Seasoned Novice
9 days ago
Solved

Caricamenti in FUT

Se uso la mia connessione per giocare a fut, e provo ad entrare per esempio nelle rivals e fare una partita ci mette tanto tempo a caricare ( il triangolo verde ea ) e molte volte esce una schermata ...
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    5 days ago

[Messaggio esso in evidenza dal moderatore per aumentarne la visibilità. EA_Claus]

Ciao a tutti,

cerchiamo di fare un po' di chiarezza sui lunghi caricamenti che alcuni di voi stanno riscontrando.

Grazie per tutte le vostre segnalazioni, ho fatto del mio meglio per raggrupparle in questa discussione, e sembra che la connessione sia coinvolta.

Vi consiglio di seguire alcuni passaggi che spesso aiutano:

Se il gioco si blocca del tutto durante un caricamento, seguite anche la guida dedicata ai blocchi o arresti in base alla vostra piattaforma.

Se nessuno dei passaggi suggeriti risolve la situazione, per favore rispondete indicando:

I risultati del rapporto potete nel frattempo trovarli spiegati in questa guida sui parametri di misurazione come il Jitter, il Ping e la perdita di pacchetti di informazioni.

Speriamo che notiate un miglioramento, mentre continuiamo a raccogliere le vostre segnalazioni, fateci sapere.

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.557 PostsLatest Activity: 16 minutes ago