Forum Discussion

New_Blue_Kush's avatar
19 hours ago

CHEAT RIVALS ELITE

Su old gen è impossibile giocare le rivals in divisione elite perché i player attraverso un gruppo telegram si cercano e si trovano fra loro regalandosi le partite e di conseguenza chi non fa parte di questo gruppo cioè io per esempio sono impossibilitato a giocare le partite perché una volta che si crea la lobby loro vedono l ID PSN e abbandonano. sto ore a cercare la partita e tutte e dico veramente tutte le partite vengono abbandonate perché questi falliti non ne giocano mezza. l'unica cosa che fanno è trovarsi a vicenda fare autogol e quittare la partita per far fare I punti necessari all'amico di turno. io che gioco onesto non posso avviare un game ed è frustate. intervenite. l'autore di tutto questo è un noto streamer di Twitch chiamato Yoshi93 e su PSN Yoshimizu93. 
concludo dicendo che tutto ciò avviene con facilità perché questi utenti si spostano sulla versione old gen dove ci sono molti meno player e di conseguenza si trovano più facilmente.

1 Reply

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.396 PostsLatest Activity: 6 minutes ago