Forum Discussion

stinfrak's avatar
stinfrak
Seasoned Rookie
3 months ago

Come ottenere assistenza?

Come posso fare per collegarmi con un tecnico di secondo livello a cui spiegare le problematiche che sto riscontrando, dato che ho fatto tutti i test di primo livello e non hanno risolto nulla c’è un modo affinché possa parlare con qualcuno?

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao stinfrak​ l'unico modo per metterti in contatto con i nostri consulenti è tramite Questo Link.
    Compila il modulo, seleziona un motivo, aggiungi una descrizione del problema e poi invia. 
    Dovresti quindi trovarti in una pagina con varie opzioni, tra cui quella per aprire una chat o scrivere una mail!

Immagino che questo post è al riguardo quanto ci hai segnalato anche in altre discussioni.
    Come già detto, stiamo raccogliendo informazioni e condividendo tutto con chi di dovere.

Se avessi altre domande, sai dove trovarci.

• stinfrak's avatar
    stinfrak
    Seasoned Rookie
    3 months ago

EA_Garrus​ putroppo tramite assistenza con il modulo non risponde nessuno mentre in chat mi dicono che non possono fare nulla io purtroppo ho constatato inequivocabilmente un errore di instradamento verso server americani e solo voi potete risolvere il problema inoltrando la richiesta verso chi di dovere 

• stinfrak's avatar
    stinfrak
    Seasoned Rookie
    3 months ago

EA_Garrus​ alla fine credo che si debba solo forzare un cambio server verso quelli europei milano\francoforte 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
1,070 Posts