Milanman81Newcomer16 hours agoConnessione a terraServer ea a terra!!!da ieri il mercato e negozio vanno peggio di una lumaca. Non parliamo del game risolvete!!!
Recent DiscussionsProblema assegnazione obbiettivi filtranti morbidi Problema obbiettivi passaggio filtrante morbido, non vengono contati pur facendoli, non posso completare maradona Problema trasferimenti e database offline Ho un problema con le rose offline. Da sempre modifico le rose offline creando il mio team personalizzato, tuttavia in seguito all'inserimeto delle rose top xi, il database giocatori è completamente ...Problemi FC26 online quando mi connetto a fc26 mi rimanda ad una pagina di verifica con un account denominato je*****@circumambfrs.com (che non è il mio account EA). Che devo fare? Errore evo “Riprova domani” Buonasera, scrivo per segnalare che la evoluzione “Riprova domani” non si avvia nel momento in cui confermo la scelta sul giocatore (Thuram trophy titans). Al momento della conferma della evo appare...Ban Mercato ricevuto, senza aver violato le regole Ciao a tutti. Sono l'ennesima vittima di un ban di mercato, che come tanti altri non ha violato nella maniera più assoluta il regolamento EA, non ho comprato crediti nè li ho passati ad altri. Non ...