Open Side Menu
Skip to contentBrand Logo
English (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums ItalianoEA SPORTS FC™
  3. FC 26
  4. FC 26 Problemi tecnici

Forum Discussion

Milanman81's avatar
Milanman81
Newcomer
16 hours ago

Connessione a terra

Server ea a terra!!!

da ieri il mercato e negozio vanno peggio di una lumaca. Non parliamo del game risolvete!!!

connettività
download
xbox
No RepliesBe the first to reply

Recent Discussions

• Simovek6's avatar

Problema assegnazione obbiettivi filtranti morbidi

Problema obbiettivi passaggio filtrante morbido, non vengono contati pur facendoli, non posso completare maradona
    Simovek6
    2 hours ago
  • giovannux98's avatar

Problema trasferimenti e database offline

Ho un problema con le rose offline. Da sempre modifico le rose offline creando il mio team personalizzato, tuttavia in seguito all'inserimeto delle rose top xi, il database giocatori è completamente ...
    giovannux98
    6 hours ago
  • Aldinho87's avatar

Problemi FC26 online

quando mi connetto a fc26 mi rimanda ad una pagina di verifica con un account denominato je*****@circumambfrs.com (che non è il mio account EA). Che devo fare?
    Aldinho87
    6 hours ago
  • CiccioScafidi's avatar

Errore evo “Riprova domani”

Buonasera, scrivo per segnalare che la evoluzione “Riprova domani” non si avvia nel momento in cui confermo la scelta sul giocatore (Thuram trophy titans). Al momento della conferma della evo appare...
    CiccioScafidi
    8 hours ago
  • brucekettahITA's avatar

Ban Mercato ricevuto, senza aver violato le regole

Ciao a tutti. Sono l'ennesima vittima di un ban di mercato, che come tanti altri non ha violato nella maniera più assoluta il regolamento EA, non ho comprato crediti nè li ho passati ad altri. Non ...
    brucekettahITA
    10 hours ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie PolicyOnline Service UpdatesNotice at CollectionSecurity

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.

Pin Reply
Unpin Reply
Pinned Reply
just now
yesterday
[XX] seconds ago
[XX] minutes ago
[XX] hours ago
[XX] days ago
[XX] second ago
[XX] minute ago
[XX] hour ago