Forum Discussion
CiaoEA_Claus ,
ho provato a cancellare tutte le rose create nell’ app Companion e crearne soltanto una nuova vuota ma ancora lo stesso messaggio.
Ho anche verificato la validità del mio abbonamento ed aggiunto il mio account Psn+ ai membri della famiglia (abbiamo 3 account).
La console ps5 è correttamente collegata via cavo Ethernet, ma per sicurezza ho provato comunque a scollegarla e connettermi via wifi e purtroppo da ancora lo stesso errore….
Resto in vostra fiduciosa attesa
grazie 🙏
Hai accesso a una connessione diversa del tutto? Va bene anche temporaneamente una connessione dati tramite hotspot da cellulare. Se il problema è la connessione usata al momento, potrebbe aiutarci a isolare il problema.
Nel frattempo, se stai condividendo l'abbonamento da un altro account PSN sulla console, potrebbe essere necessario configurare la composizione familiare in modo diverso.
Ti lascio la guida ufficiale Sony per controllare se l'abbonamento è correttamente condiviso dall'account principale.
- Ilblas801 month agoSeasoned Newcomer
Ciao, collegandomi tramite hotspot riesco ad accedere al mio account…chiaramente non a giocare ma almeno entro.
Cosa posso fare ora?🙏 grazie