Forum Discussion

ivobox's avatar
ivobox
Rising Newcomer
2 days ago

CONNESSIONE ORRIBILE

Sono settimane che ho dei problemi di connessione solo su fc26 (ps5), sia rivals che champions, raggiungo livelli di ping assurdi, anche 1000/1200 e mi compromette punteggi in entrambi le modalità.

La connessione funziona benissimo, mi dà problemi solo il gioco e ho perso la pazienza, a prescindere dagli orari la connessione fa pena. INACCETTABILE.

Che qualcuno mi dia notizie o soluzioni per favore, non riesco a giocare da settimane.

Connessione LAN.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 hours ago

Ciao ivobox​, purtroppo è difficile a dirsi cosa potrebbe causare il problema. Dalla nostra non risultano particolari problemi di stabilità, quindi ti direi di controllare il rapporto di qualità della connessione a FC 26 per vedere se c'è qualcosa segnalato lì.

Vale sempre la pena di controllare  con il proprio operatore di internet, per controllare che la rete non abbia instabilità varie o perdita di pacchetti.

Da che piattaforma giochi?
    A volte, giocando su PC, per esempio, sarebbe consigliato anche abbassare la qualità grafica del gioco per avere un gameplay più rapido e evitare rallentamenti del PC che possono poi risultare in lag.

Infine, nel caso possa tornarti utile, ti lasciamo comunque una guida per la risoluzione dei problemi di connessione.

Tienici aggiornati!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 hours ago
1,009 Posts