Continue disconnessioni del client
Ciao, sto avendo un problema con FC26 da un paio di settimane. Ad intervalli irregolari mi si disconnette FC26, con un messaggio che lascia intendere che il client ha perso la connessione con il server:
Ad ogni match online il problema si presenta ad un momento random dal minuto 10 al 30 della partita. Di tutte le partite. Ho provato in ordine a:
- disinstallare e reinstallare il EA App (eliminati i file temporanei e di configurazione)
- disinstallare e reinstallare FC26 (eliminati i file temporanei e di configurazione)
- cambiato i DNS per quelli di Google e One One One One
- provato con la connessione dell'iphone (5G)
ma nessun metodo ha comportato un minimo miglioramento. Ho testato il gioco offline e questa è l'unica partita che ho potuto completare nelle ultime due settimane senza che si presentasse il problema. Ho testato solo i match online (stagione) e Club. Entrambe hanno il problema.
Pensavo che il problema potesse essere con il client di EA App, ma non posso fare niente per testarlo. Questo problema non si presentava con la prova gratuita, e nemmeno con quella che ho poi comprato. Si è cominciato a presentare successivamente (mi verrebbe da dire due settimane fa). A sto punto mi verrebbe da dire che qualche aggiornamento lato server ha creato il problema.
Ho preso dei log che forse possono essere utili, li allego. In questi log provo a fare un match online ma vengo buttato fuori dopo qualche minuto.