Forum Discussion

jdn113's avatar
jdn113
Seasoned Newcomer
2 days ago

Crash fc26 senza alcun avviso di errore

ciao vorrei segnalare un problema fc 26 su pc.Ho comprato il gioco 3 giorni fa e non sono mai riuscito a giocare una partita.Il gioco si apre arrivo nei menu appena dopo aver selezionato la squadra il gioco si chiude senza mostrare alcun errore.Ho tutti i driver aggiornati ho provato un pò di tutto quello disattivare gli overlay,eseguire come amministratore reinstallare l'anticheat e il gioco più volte ma nulla. Possiedo un pc laptop di fascia alta con schermo 144hz Nvidia gforce 4050 ryzen 7 e 16 giga di ram quindi il gioco dovrebbe girare anche con tutti i settaggi al massimo, invece io non riesco nemmeno ad avviare una partita

4 Replies

• jdn113's avatar
    jdn113
    Seasoned Newcomer
    17 hours ago

Bro non avevo letto la cosa della companion , però comunque comunico che io non possiedo app companion e non l'ho mai posseduta. Io apro il gioco metto calcio d'inizio seleziono le squadre e subito dopo il gioco crasha senza alcun errore

• jdn113's avatar
    jdn113
    Seasoned Newcomer
    17 hours ago

si bro però aiutami perfavore con oggi sono 4 giorni che ho comprato un gioco che non funziona ,e ripeto con il PC che mi ritrovo il gioco dovrebbe volare.Ho provato addirittura a creare un nuovo account windows ma il problema è lo stesso il gioco si chiude senza alcun messaggio di errore come se premessi alt+f4.Ripeto ho provato tutto ed i miei driver sono tutti aggiornati 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 hours ago

Ciao jdn113​, per queste cose sarebbe meglio aprire una nuova discussione, in quanto il tuo problema potrebbe essere diverso da quello della discussione.
    Detto questo, prova per cortesia a cancellare la tua rosa attiva da Web/Companion app e ricrearla direttamente dal gioco.

Se non va, puoi provare i vari passaggi della nostra guida tecnica a FC 26 che include dei passaggi per risolvere svariati problemi tecnici con il gioco!

• jdn113's avatar
    jdn113
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

ciao vorrei segnalare un problema fc 26 su pc.Ho comprato il gioco 3 giorni fa e non sono mai riuscito a giocare una partita.Il gioco si apre arrivo nei menu appena dopo aver selezionato la squadra il gioco si chiude senza mostrare alcun errore.Ho tutti i driver aggiornati ho provato un pò di tutto quello disattivare gli overlay,eseguire come amministratore reinstallare l'anticheat e il gioco più volte ma nulla. Possiedo un pc laptop di fascia alta con schermo 144hz Nvidia gforce 4050 ryzen 7 e 16 giga di ram quindi il gioco dovrebbe girare anche con tutti i settaggi al massimo, invece io non riesco nemmeno ad avviare una partita

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 hours ago
858 Posts